Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato

Versione completa: Corso di pesca a mosca 2008
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Inizia il 24 gennaio 2008 il corso teorico-pratico di pesca a mosca organizzato dal Prato Mosca Club.

Si tratta di dieci lezioni suddivise tra teoria della tecnica di pesca con la mosca e pratica di lancio in palestra.

Potete trovare il programma dettagliato ed il modulo per iscriversi on line a questo indirizzo:

https://www.pratomoscaclub.it/attivita/htm/corso.htm

Ricordiamo che al termine di questo corso si terra il corso di costruzione mosche artificiali.
ciao porseo, vedo che sei on line. Totto ok ??
Hola Ciap.

si tutto ok, anche se mi sono rotto di aspettare, ma che ci vuoi fare sono loro che tengono i fili.

Vai a pesca sabato?? o in Fiera??

Saluti Pors.
In fiera no, siamo già rappresentati abbondantemente.
Forse a pesca se regge il tempo mite.
In bocca al lupo Wink
alu
[attachment=318]Lo immaginavo Alu. per te è troppo lontano arrivare a Vicenza,hèèèè
meglio una pescatina nel Tevere,con panino daìsudicio,altro che fiera,vaìa,vaìa.
Buona pesca Alu.

Comunque,... CREPI IL LUPO.

CIAO, Pors.
Allora, Porseo, tu mi conosci bene eh ?

Wink
Ai voglia te,...se li conosco bene i mì Polli, ma poi credo che ci sia anche il BAMBINO!!!! T'immagini che confusione che farà,ha detto che vuole provare tutte le canne,mi sembra di vederlo, va insieme al Mordoni perchè dice che deve montare gli stand,.. BOOO, gli stand sono già montati, non capisco cosa deve fare, BOOO, Ragazzi portate le cineprese. Una chance così non vi ricapita.

Saluti Pors.
Per tutti i tamburi di Darwood (esclamazione rubata al famoso fumetto di ZAGOR), Come sarebbe??' Mi avete promosso capitano e non mi avvisate neanche?? ma da chi sono stato promosso?'? cavolo una stellina in più è un grande onore.

Un caloroso GRAZIE a tutto lo stafff PMC.

Saluti Pors.