Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato

Versione completa: giornalini...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
non so' se a qualcuno puo' interessare ma prima di buttare via un centinaio di giornalini ,tra cui una serie completa di dampyr qualche jonathan steele e un po' di mischione se a qualcuno interessano li regalo ,altrimenti va' tutto ni bugno di sudicio.
Macché sei scemo!!! Vendili su ebay oppure portali a qualche negozio di fumetti.
Se hai culo magari ti paghi il permesso per il Brenta! bluepdt03

S
se tu avessi quarche Lando, il camionista, corna vissute e mi garbano gli artri un so icchesono
Si magari anche qualche "ZORA la Vampira" bluepdt_23

yellowpdt_23 yellowpdt_23 yellowpdt_23
Citazione:Si magari anche qualche "ZORA la Vampira"


BUONGUSTAIO!!!
che gentaccia!!!!!!!!!!!!!!

un si po' portare un po' di gultura che vu cascate subito ni troiaio
gentaccia, si fa' presto a dire gentaccia... piuttosto guarda se ne mischione tu c'hai anche la serie completa di "Sukia" che mi mancano due o tre episodi topici... (no che non li abbia piu' ma e' che c'ho delle pagine appiccicate che non mi riesce piu' di seguire bene lo svolgimento della storia)

Big Grin
Citazione:no che non li abbia piu' ma e' che c'ho delle pagine appiccicate

Ahh ecco icchè tu fai la sera e io che credevo tu la passassi a studiare la differenza dei cerci tra la ephemeroptera ephemerellidae ephemerella e la ephemeroptera ephemerellidae serratella, bravo bravo e tu 6 un bongustaio anche te.
ma chi? Sukia Dragomic?
Un tributo a colui che ha sverginato tutta la ns. generazione:

[Immagine: fum268.jpg]
ed il mai abbastanza rimpianto

[Immagine: f7f3_1.JPG]

che mi ricorda qualcuno a noi mooooltto vicino....Wink
Pagine: 1 2