Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato

Versione completa: BRENTA 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
SABATO DA WET E DRY HO SAPUTO CHE IL NUOVO TESSERAMENTO SARA' DI EURI 100.
MA VOI I LIBRETTI LI AVETE RISPEDITI???? O SI FA' TUTTO A VICENZA COME LO SCORSO ANNO
...bah io ci stavo pensando pure, quest'anno 80 eurini per una pescata (certo che giornate buone non ce ne sono quasi mai state) mi fanno un pò pensare, ma vediamo

beppe
(14-12-2009, 12:33 PM)tagaloa Ha scritto: [ -> ]...bah io ci stavo pensando pure, quest'anno 80 eurini per una pescata (certo che giornate buone non ce ne sono quasi mai state) mi fanno un pò pensare, ma vediamo

beppe

Ciao, se ti può aiutare a ripensarci, posso dirti che te almeno un giorno hai pescato,io neanche quello,ma che vuoi farci la pesca è così, nulla è certo, ma secondo me il vero valore della quota sociale non è dettato dal numero di giornate di pesca che puoi farci,ma bensì dal sostegno econonmico che dai a tutti coloro che lottano per far si che il Grande Brenta si mantenga così in salute negli annni futuri...
Non pensare ai soldi ma a come sarebbe triste un fiume come quello che è oggi ripulito ben bene,che tristezza,se poi ci pensi bene 100 euri è il costo di due permessi esteri.

Ps: questo mio intervento vale per tutti color che sono incerti,pensateci bene raga.

Saluti Porseo.Wink
Non credo la questione sia sui 100 eurini, considerato anche il fatto che sembra venga tolto il limite di mezza giornata.

...ormai sono diversi anni che battiamo le strade del Vicentino e senza togliere niente al Brenta ed ai ragazzi dell'Associazione Bacino che non smetteremo mai di ringraziare e supportare, "personalmente" volevo quest'anno spostare l'attenzione altrove...
...sono ritornati ai vecchi splendori diversi corsi d'acqua del FVG, mi piacerebbe dedicare un pò di tempo alla Valdastico, tornare in alcuni affluenti del Sesia e dell'Adige, senza considerare il Cuneese ed il Bergamasco delle cui acque e gestioni ne sentiamo parlar bene ormai da tempo per non prenderle in considerazione nelle ns. uscite.

...vedremo !!

Auguroni !!

M.
tutto vero quello che dici ma vedi a me 100 euro mi fanno riflettere:

Allora intanto io non vado all'estero a pescare quindi il confronto non regge.........almeno per me.
La Brenta è uno dei fiumi più belli in assoluto soprattutto per la gestione che credo sia all'avanguardia ed ha un portafoglio abbastanza gonfio per andare avanti anche senza i miei 100 eurini.
Per il momento i miei soldini ed il mio tempo (che è sempre denaro se vogliamo) vorrei impegnarli verso qualcosa di più vicino a me magari verso i torrentelli del nostro appennino (Trogola e Reno per esempio), molto più delicati ed unici ed in questo momento un pò sotto pressione.

Poi ognuno ha le sue opinioni ma quest'anno la mia quota la impiegherò per qualcosa di nostro (non per campanilismo bada bene) ma che possa mettere in pratica io o noi direttamente........vuoi mettere la soddisfazione nel realizzarlo e farlo funzionare

senza polemica mi raccomando, saluti beppe

PS poi se qualcuno mi dice che invece di comprare il gilet o la canna nuova sarebbe meglio impiegare i soldi in qualcosa di sostenibile........questo è un'altro discorso!

PS1........per favore correggi la tua firma al punto 3.........scusa ma mi da fastidio l'errore!
Beppe, non mi maltrattare il povero Porseo, sai lui è un fan del BrentaTongue

P.S.:correggi "da" con "dà"
anche a me dà fastidio l'errore. Rolleyes

Ciao
Alu
hai ragione!

poffarbacco!
....rileggendo rivedo che mi giravano un pò le balle per conto mio!
Sono stata un pò acidaredface forse anche troppo...........e non è da (senza accentobluepdt03bluepdt03) me!
Quando si trascende , anche di poco, si sbaglia sempre

ti chiedo scusa porseoWink

beppe (senza tesserino 2010 del Brenta)Big Grin
Quest'anno con Niccolò ci siamo promessi a vicenda di provare il Piave a Perarolo...poi mi piacerebbe un sacco provare l'Aveto ed il Trebbia...per quanto riguarda la riscoperta dei torrentelli appenninici son d'accordissimo con Beppe, sono ambienti che sanno regalare bellissime sensazioni e quello che magari non ti danno in termini di dimensione delle catture te lo rendono con gli interessi sotto molti altri punti di vista. Non vedo l'ora di pescare l'alto xxx..il nostro torrentello "free" + ganzo...se vuoi Beppe, visto che apprezzi "l'articolo", in stagione ci facciamo un giro assieme.
sicuro che ci sono...........ma credo che troviamo anche qualche altro compagno interessato.

beppe
Pagine: 1 2 3