Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato
12? TROFEO BISENZIO - Versione stampabile

+- Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato (https://www.pratomoscaclub.it/forum)
+-- Forum: Prato Mosca Club (https://www.pratomoscaclub.it/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: La piazza: discussioni libere (https://www.pratomoscaclub.it/forum/forumdisplay.php?fid=2)
+--- Discussione: 12? TROFEO BISENZIO (/showthread.php?tid=186)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: 12° TROFEO BISENZIO - ivano - 10-12-2007

Grazie a te Massimo...!!!


RE: 12° TROFEO BISENZIO - Ape Maia - 12-12-2007

Ciao ad Ivano e tutto il PMC, volevo solamente fare una considerazione, ma secondo voi, la piccola polemica su PIPAM riguardo il Trofeo Bisenzio, non sarebbe ora che qualcuno la finisse?
Se non gli è stato bene qualcosa, la prossima volta potrebbe starsene a casa, è inutile dire che quello che scrivono sono solo opinioni personali e non polemiche, io non ci credo, e voi?
Ciao a Tutti Massimo.


RE: 12° TROFEO BISENZIO - achab - 13-12-2007

Ciao Massimo,
mi sembra che ci fossi anche tu il sabato sera quando parlavamo insieme ad angelofrank proprio di questo argomento.

Se ti ricordi, affermai che sicuramente alla fine di tutto, ci sarebbero state delle discussioni sulla gara. Per esperienza ne ero assolutamente certo.

E' normale, succede sempre, non mi è mai capitato di assistere ad una gara di costruzione senza che nessuno a posteriori avesse niente da ridire.

Va bene così, sarebbe strano il contrario. Se c'è discussione in fondo significa che le persone sono coinvolte dalla manifestazione.

In questo caso particolare poi, mi sembra che non la discussione verta su un argomento che potrebbe essere interessante valutare con attenzione.

Se non degenera, come purtroppo avviene spesso, in litigi personali potrebbero venire fuori idee interessanti.

Simone

P.s.: l'anno prossimo ci porti a pescare nelle tue zone??


RE: 12° TROFEO BISENZIO - Ape Maia - 13-12-2007

Ciao Simone, per me il Bisenzio è stata la prima manifestazione importante alla quale ho partecipato,e forse sono stato un po' precipitoso nel giudicare certi interventi su PIPAM, speriamo come dici tu che la discussione non superi certi limiti.
Per quanto riguarda la pesca nelle mie zone, se volete venire su, sicuramente vi organizzerò qualcosa di bello.
Un saluto Massimo Ciao!!!


RE: 12° TROFEO BISENZIO - ivano - 13-12-2007

Ciao Massimo,

secondo me la discussione, al di là delle Sagolate, ci può essere utile per migliorare...

mi è dispiaciuto non aver potuto fare due chiacchiere di pesca in più, al trofeo, ma, come hai visto, quel giorno andavamo di corsa!!

comunque, se veniamo dalle tue parti, colmiamo anche questa mancanza!!

I.


RE: 12° TROFEO BISENZIO - Ape Maia - 13-12-2007

Ciao Ivano,
sicuramente avremo modo di poter parlare di pesca in un'altra occasione, ho delle foto da mandarvi, l'unico problema è che sono file pesanti appena trovo il modo di ridurle ve le invio; avrei anche bisogno di un favore, sempre se possibile,visto che organizzeremo una gara di costruzione a Bagnone ,e spero che qualcuno di voi possa partecipare, avrei bisogno di un pò di contatti per eventuali espositori o sponsor per i premi, se tu potessi inviarmene qualcuno te ne sarei veramente grato, un saluto [/b]a tutto il PMC.
Ciao Massimo


RE: 12° TROFEO BISENZIO - porseo - 17-12-2007

Arieccoci col Trofeo Bis. ,... ieri per tutto il pomeriggio abbiamo rifatto tutte le foto della gara, direi...... grande performance del Martini, aggiungerei quasi maniacale, ma vabè ognùno ha le sue.
Ci vediamo giovedì, verso le 11 dovrebbe venire anche lui,dopo che è stato al suo foto club.

Saluti Pors.Wink


RE: 12° TROFEO BISENZIO - ivano - 18-12-2007

Bella roba Porseo!!

potresti dire di inviarmi le foto delle prime 3 classificate via mail?

ivanomongatti@libero.it

Se riesco ad averle entro giovedì mattina le faccio pubblicare su Mosca e Spinning con tanto di nome e cognome del fotografo!!

I.


RE: 12° TROFEO BISENZIO - porseo - 18-12-2007

Hola Hombre, sicuramente si !!!! lo ritraccio e poi ti faccio sapere.
Saluti P.


RE: 12° TROFEO BISENZIO - porseo - 19-12-2007

Allora Ivano , che mi dici delle foto?

Pors.