Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato
amis de la réserve de la passerellè - Versione stampabile

+- Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato (https://www.pratomoscaclub.it/forum)
+-- Forum: Prato Mosca Club (https://www.pratomoscaclub.it/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: La piazza: discussioni libere (https://www.pratomoscaclub.it/forum/forumdisplay.php?fid=2)
+--- Discussione: amis de la réserve de la passerellè (/showthread.php?tid=364)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


RE: amis de la réserve de la passerellè - tagaloa - 06-11-2008

vengo???????????? c'è posto nella pool principale??????????

beppe


RE: amis de la réserve de la passerellè - precius - 06-11-2008

O grande divino , stamattina ho notato ha monte della riserv anche i cartelli con i nomi dei sentieri , uno molto interessante è "Sentiero la Nutria" per sabato c'è posto ??? avrei da prvovave avcuni oggettini , mi fai save quavcosa ??
a pvesto
Precius


RE: amis de la réserve de la passerellè - il pratese - 06-11-2008

Per gli amici un posto lo troviamo venghino Signori venghino

Caro Precius quanto tempo, eh sì il sentiero della nutria è molto interessante ma dovete provare assolutamente il tratto detto piccolo Brenta per non parlare della briglia del drogato imperdibile e che dire sentiero del motorino rottamato fantastico insomma amici venite


RE: amis de la réserve de la passerellè - precius - 06-11-2008

X sabato pomeriggio ??


RE: amis de la réserve de la passerellè - il pratese - 06-11-2008

ci dovrei essere, potremo fare il tratto detto del pallaio che è vicino a casa tua


RE: amis de la réserve de la passerellè - precius - 06-11-2008

X sabato pom non ci dovebbevo essve pvoblemi , dvovvebbe venive anche la maestvanzia a pvovave un attvezzo nuovo , facciamo un meeting in zona 1 a monte del sentievo la sivinga .
cia precius




"sogna come se dovessi vivere per sempre ; vivi come se dovessi morire oggi"


RE: amis de la réserve de la passerellè - il pratese - 07-11-2008

Mihhhhh quanta gente dovrebbe venire anche Mr. Wolf risolvo i problemi
lunedì vado in comune a chiedere davvero i diritti esclusivi di pesca


RE: amis de la réserve de la passerellè - precius - 07-11-2008

X il Divino :
Vovvei diventave socio onovavio , della viseva la passavell , cosa devo fave ?
Precius


RE: amis de la réserve de la passerellè - moscardazia - 07-11-2008

Senta sor Paolino dato che io tutte codeste pool 'un le conosco, sarebbe cosi gentile da spiegarmi bene dove pensavate di recarvisici ?

tks


RE: amis de la réserve de la passerellè - il pratese - 07-11-2008

X Precius:
x diventare socio deve prima di tutto farsi presentare da un socio anziano con minimo 10 anni di onorata apprtenenza al circolo poi dopo che avrà presentato la domanda in tripla copia e scritta in 6 lingue differenti (italiano inglese, francese, tedesco, pratese moderno e antico) il comitato dei saggi esaminerà la sua richiesta se il comitato esprimerà parere favorevole passerà la sua domanda al vaglio del consiglio direttivo il quale se esprimerà sempre un parere positivo passerà la sua richieta al consiglio superiore dei 5 vecchi maestri dell' ottavo livello il cui parere è vincolante per accedere al supremo divino gran reggente del sacro corso fluviale pratese (che poi sarei io) e se io dico va bene va bene a tutti se no vu andate a casa vostra e vu vi fondate il vostro clubbe ovvia

x Moscardazia il rendez-vous è previsto quando il gallo avrà cantato due volte e la civetta non canta non posso essere + preciso perchè già siamo in tanti poi non vorrei trovarmi domani a fare a cannate