Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato
amis de la réserve de la passerellè - Versione stampabile

+- Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato (https://www.pratomoscaclub.it/forum)
+-- Forum: Prato Mosca Club (https://www.pratomoscaclub.it/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: La piazza: discussioni libere (https://www.pratomoscaclub.it/forum/forumdisplay.php?fid=2)
+--- Discussione: amis de la réserve de la passerellè (/showthread.php?tid=364)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


RE: amis de la réserve de la passerellè - gianluz - 10-11-2008

Io sono tornato anche domenica mattina nel posto gia' citato da Submeo,ci sono state diverse catture, e se non fosse stato per le papere, che a un certo punto hanno deciso bene di "migrare in massa" proprio 30 cm davanti a dove pescavo, forse sarebbe potuta andare anche meglio...... bluepdt_50
Si ci tornera'.......


RE: amis de la réserve de la passerellè - porseo - 11-11-2008

redface

HOOOOOOooooooo..... GRANDE DIVINOOOOO.....ACCETTA I MIEI UMILI SOLDI, E Fà DI ME UN PESCATORE FELICE.... DIRò PER TE UNA PREGHIERA TUTTE LE SERE,............................................................ (prima di ........................... haaa) poi si dorme.

Azz... divino mica scherzi te!! la vuoi ORO!!! mica un postepay, cqm. quando dici (tu dai una cosa a me ecc...) con quel lungo silenzio........................................................................................ mi son preoccupato, pensavo????? staavvedi a questo.............. meno male via...mi sento sollevato, sai... cenè talmente tanti che unsenèpòpiù.

Saluti pors.


RE: amis de la réserve de la passerellè - precius - 13-11-2008

Savà in piena ?????


RE: amis de la réserve de la passerellè - wolf - 13-11-2008

Pev Sabato pvevedo pescata nel tovbo!!bluepdt_32


RE: amis de la réserve de la passerellè - porseo - 13-11-2008

bluepdt03Big Grin
Chiedo ai più esperti,...che artificiali ci vogliono per i pinna nera??'
Fiocco di polyester,viscosa,cotone,lana o fibre miste?? e in chè%
Per i colori ??melangiati,o uniti,forti o morbidi?

Ringrazio anticipatamente.

Pors.

Per il Divino:

sono in attesa di risposta. Grazie.bluepdt03bluepdt03


RE: amis de la réserve de la passerellè - submeo - 13-11-2008

IO CONSIGLIO LA CARDAT MOSCA ESEGUITA IN POCHI GIRI DI FILO DA COSTRUZIONE E DUBBING IN PULITURA DI TELAIO, ECCEZIONALE SE LA LITIGANO!!!!!!!!!


RE: amis de la réserve de la passerellè - tagaloa - 13-11-2008

...io credo che ci voglia la mosca che consigliava beppone!

e ho detto tutto!


PS povero temolo pinna nera, com'è facile cadere nei soliti luoghi comuni

beppe un ami de la reserve che ancora e un cià mai pescaho


RE: amis de la réserve de la passerellè - precius - 14-11-2008

Io pvovevei con un imitazione di Beatis O fuscatusss , ovviamente nelle ove centvali
precius.


RE: amis de la réserve de la passerellè - precius - 14-11-2008

Ma domani pomevviggio cè nessuno pev fave 2 lanci ?


RE: amis de la réserve de la passerellè - il pratese - 24-11-2008

Nonostante il freddo sabato qualche cavedanello bollicchiava e anche domenica mattina presto ho visto durante la mia consueta corsetta qualche bollata, questi pinna nera son peggio dei piragna.