Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato
FLY TYERS NEWS - Versione stampabile

+- Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato (https://www.pratomoscaclub.it/forum)
+-- Forum: Prato Mosca Club (https://www.pratomoscaclub.it/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: La piazza: discussioni libere (https://www.pratomoscaclub.it/forum/forumdisplay.php?fid=2)
+--- Discussione: FLY TYERS NEWS (/showthread.php?tid=370)

Pagine: 1 2


FLY TYERS NEWS - porseo - 19-11-2008

Annuncio la recente pubblicazione del 2°vol. della raccolta dei 5 vol. di FlyTyers of the world,della VEM publiscing,compiled by Steve Thornton.
Si tratta di una collana di 5 volumi dove vengono presentati i migliori costruttori mondiali attuali,edizione numerata e limitata di circa 1000 copie per volume, che non saranno messi in commercio ma da prenotare direttamente alla editoria.

COMPLIMENTI RAGAZZI. Un piccolo riconoscimento personale và agli amici Gianluca Nocentini,e Fabio Federighi,dove appunto compaiono e sfoggiano i loro artificiali nel 2° volume.

Saluti Pors.


RE: FLY TYERS NEWS - wolf - 19-11-2008

Deve essere un gran bel libro.
Grazie dell'informazioneSmile


RE: FLY TYERS NEWS - porseo - 19-11-2008

[attachment=637]
Shy
Dovere di chi sà,.. informare, caro Wolf.

Saluti Pors.Wink
Allego la cover book photo.


RE: FLY TYERS NEWS - wolf - 19-11-2008

Big Grinbluepdt03


RE: FLY TYERS NEWS - porseo - 29-11-2008

Cool

Bè,...che dire,....secondo me vale la pena di averlo,dopodichè il giudizio è soggettivo,fai te Wolf Exclamation
Se non altro acquistandolo, dò atto e onoro (DUE TOSCANACCI) che hanno lavorato per noi,...giusto Wolf??

Saluti Pors.


RE: FLY TYERS NEWS - wolf - 01-12-2008

X Porseo:
ma te ce l'hai gia?


RE: FLY TYERS NEWS - ivano - 01-12-2008

se devo dire la mia, il primo libro era proprio brutto...con mosche "da ragazzi"... vedremo il secondo. Certo è che Federighi e Nocentini sono altre mani rispetto a quelle di Renzi, presente nel primo libro.

.....per il resto Steve Thornton non è un bischero, ma per fare questi libri non ha pagato mezza lira ai costruttori, per cui, le mosche di quelli bravi (Whitlock, Logan, io Big Grin ) non ci sono!!!!!

I.


RE: FLY TYERS NEWS - porseo - 04-12-2008

Per wolf.

Certo che si!!! Ho il libro n° 721

_____________________________________________________________
Per Ivano.
Bè... appunto come dici te,Steve non è un bischero,a partire dal punto di non dare in cent. ai costruttori, penso che abbia voluto fare una collana di nuovi costruttori proprio per non dare la solita minestra quotidiana,... buona ma... è sempre quella,e secondo me è giusto così, i tempi cambiano e bisogna rinnovarsi, altrimenti andiamo in giro sempre col vecchio cappotto di Loden, bellissimo... ma alla fine ti annoia .

In questo vol. sono presenti oltre ai nostri, ( Pratofiorentini )
Alberto Calzolari e Giulio Tasca.

Saluti Pors.


RE: FLY TYERS NEWS - gary loomis - 31-12-2008

non è nulla questo libro !! manco io l'editore mi si prego in ginocchio ( tipo quelle ke trombo dopo mi ci mettano la tenda fuori casamia ad aspettarmi ) ma io non accettai !! le armi segrete devano rimanere tali !!


RE: FLY TYERS NEWS - gianluz - 31-12-2008

Eh ci credo!!!!!
Bravo Gary, non cedere......
yellowpdt_23
Che uomo!!!