Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato
buon 2010 - Versione stampabile

+- Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato (https://www.pratomoscaclub.it/forum)
+-- Forum: Prato Mosca Club (https://www.pratomoscaclub.it/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: La piazza: discussioni libere (https://www.pratomoscaclub.it/forum/forumdisplay.php?fid=2)
+--- Discussione: buon 2010 (/showthread.php?tid=606)

Pagine: 1 2


buon 2010 - ivano - 30-12-2009

...a tutti..ma proprio tutti...che sia migliore del 2009!!!!

I.


RE: buon 2010 - moscardazia - 30-12-2009

..in che senso ?? Big Grin

...perchè quest'anno...,
abbiamo preso dei grossi Temoli, delle bellissine Marmorate, delle meravigliose Fario.
...abbiamo allungato se non raddoppiato la Ns. zona No-Kill, abbiamo convinto la CM a lavorare insieme, abbiamo assistito al funerale della Fippisse.
...abbiamo organizzato una bella uscita sociale, spesso siamo andati a pesca insieme, abbiamo messo sù un trofeo che molti ricorderanno per lungo tempo.

Presidentissimo...cosa ci prospetti per il prossimo anno da farci scordare quello presente??

M.

PS: Grazie Mario


RE: buon 2010 - submeo - 30-12-2009

io non ho preso marmorate ne grossi temoli quindi sono il mio obbiettivo 2010.
quindi contraccambio l'augurio e vi auguro di riuscire nelle cose che non vi sono riuscite nel 2009.

quindi buon anno e che non vi manchino pesci e compagni di pesca come i miei!

auguri


RE: buon 2010 - robybarisan - 30-12-2009

Buon anno a tutti.
l'importante è migliorare anche poco ma migliorare.


RE: buon 2010 - tagaloa - 30-12-2009

Ho pescato abbastanza poco nel 2009 per diversi motivi quindi intanto vorrei pescare un pò di più ................e meglio!
Comunque aver la prospettiva di passare le mie giornate di pesca con voi è già una bella cosa per il 2010.

Per il resto pace e bene Big Grin a tutti voi...........io invece esigo che qualcuno mi faccia gli auguri per un 2010 orribile bluepdt_23 .....vediamo così se cambia qualcosa! bluepdt03

beppe2010.........quasi


RE: buon 2010 - ivano - 30-12-2009

auguri particolari a BEPPEEEE


RE: buon 2010 - moscardazia - 30-12-2009

Beppe se proprio ci tieni....ti auguro un triste 2010, con molti cappotti e...non per il freddo !
...e come direbbe Cecco "che ti si 'ntignino tutte le mosche" !!!

Io di peggio 'un ti sò augurare...nella speranza che vada pé ì verso che tu dici !

..basta tu ti rammenti però, che se anche casomai non fosse...qualche bischero che ti spoglia e ti riveste accanto ce l'hai !

Auguroni a tutti ! yellowpdt_23

blue_15

M.
Citazione:Buon anno e che non vi manchino pesci e compagni di pesca come i miei !

...Grande Sub !!!

blue_15

M.


RE: buon 2010 - achab - 30-12-2009

Ragazzi ricordatevi che a dicembre 2012 finisce i'mondo, quindi bisogna darci dentro in questi 3 anni!!! bluepdt03 bluepdt03

Buon 2010 a tutti tranne che a Beppe.... Tongue


RE: buon 2010 - tagaloa - 31-12-2009

......così si ragiona.....ovvia!

.........occhio marco che metto in giro le voci che mi hai tolto anche le calze a maglia (marroni color viados) sulla pubblica via bluepdt_23 con un paio di loschi guardoni appostati dietro l'albero che non si sa cosa facevano............bluepdt_43

Vatti a fidare degli amici....appena ti giri ti mettono a nudo!!!!!!Tongue

a presto bep...p......e.........blue_15


RE: buon 2010 - porseo - 31-12-2009

Cool
Salve ragazzacci....toccandomi prima...bluepdt03 tranquilli son sempre vivo...scusatemi ma mi ritocco...... bene bene, dopo una lunga latitanza rieccomi per farvi i miei complimenti per il bellissimo raduno del 13° trof. Bis. che non ho partecipato ma per quanto ne ho saputo direi che di meglio non potevate fare,Bravissimi a tutti voi.

Ed in fine un Augurio a tutto il PMC per un Buon 2010.

Porseo.Wink