04-08-2008, 08:34 PM
qualcuno a visto burubu?
chi vuole bene ai pesci non deve andare a pescare
chi l'a visto?
|
05-08-2008, 12:51 PM
sabato ne parlavo con submeo sulla scomparsa di burubù, ma anche lui non ne sa niente, se a settembre non si è fatto ancora vedere gli si mette alle calcagne i postini di Maria De Filippi, quegli per romperti i coglioni ti vengano a trovare in capo al mondo
05-08-2008, 09:28 PM
Da me è passato!
...Una toccata e fuga degna di un latitante !! mi ha detto che partiva (non ho capito per dove) e da buon mussulmano ha saldato il "conto" prima di ""andarsene""!! Premessa: gli avevo inviato svariati sms dicendoli che mi avanzavano dei "crisantemi"....volevo solo sapere dove recapitarli....forse sono stato frainteso. Confido in un rientro a settembre in pompa magna M.
06-08-2008, 12:38 AM
L' hanno visto al centro della rotonda di capezzana che provava radenti e sovrapposti sotto le macchine di passaggio...
ci va dalle 13 alle 14 tutti i giorni perchè con quelle temperature la coda è più "malleabile"..... ...penso sia passato al nemico.... ...sigh...
06-08-2008, 08:42 AM
voi non ci crederete ma è proprio lui (quello con le bombole dico..) l'ultima volta che l'ho visto mi ha detto che voleva capire da dove veniamo, dove andiamo etc.....
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
06-08-2008, 08:23 PM
se tutti siete daccordo nell'attesa di una sua ricomparsa gli potremmo augurare (tutti in coro)......BUONA PESCA.....[/font]
26-08-2008, 03:38 PM
Sì, bona..... se è con te, e si farà vedere quanto te, si stà lustri !!
A parte i tentativi di suicidio nel "cecina" non andati a buon fine causa livelli bassi che minchia di fine hai fatto ?? Confido che con l'arrivo del freddo qualche volta ti faccia vedere.... O dobbiamo venire a prenderti?? M.
27-08-2008, 05:55 PM
Farò il possibile
E' che "Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai con poco tempo (voglia) di andare a pesca... Però in giugno e luglio ho fatto diverse capatine on the Baisenz, sia a mosca che spinnig, ed un po' di arrapamento mi è tornato, anche perché ho fatto ottime catture con la fantasmagorica attrezzatura d'illiddle. Come si dice: "è il manico che conta"
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
|
« Precedente | Successivo »
|