Bass a Mosca
#11
Speriamo, non vedo l'ora, comunque per adesso provo ad istruirmi, a costruire,e...... a rompervi le scatole. Ciao Massimobluepdt_50
Rispondi
#12
Ciao Ape, a breve potrai sbizzarrire la tua fantasia prendendo spunto dai miei artificiali,....non belli,... ma catturanti, devi pazientare un pò appena ho un minuto ti servo.

Saluti Por.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#13
Ti ringrazio In anticipo per la tua disponibilità,come del resto quella di tutto il PMC, come ho un pò di tempo farò le foto alle mie umili mosche, un saluto Massimo Ciao.
Rispondi
#14
[attachment=307][attachment=306][attachment=305][attachment=304][attachment=303]Ciao Ape,

prima di tutto ti faccio una premessa,ma è come sempre soggettiva, a te valutare dopo il confronto.
Ti dico che ho una passione per il PELO!! Nero,rosso,o biond........hòps
Scusa ma è colpa delle mani che scivolavano troppo veloci sulla tastiera,torniamo alla pesca, il pelo di CERVO/ALCE secondo me è sicuramente il materiale che rimane più vicino alla realtà della costruzione tradizionale,ti permette di metterti al morsetto e iniziare e finire l'artificiale come si fà normalmente con gli artificiali da trota,senza dimenticare la sua leggerezza che ti permette di pescare con canne/ code più leggere,guadagnando piacere nel recupero del pesce,l'unico lato negativo a confronto della balza è che si rovinano,
a questo punto ti dico di fare le tue esperienze e valutare.

Ps: intanto ti allego un acconto.

Saluti Pors.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#15
[attachment=312][attachment=311][attachment=310][attachment=309][attachment=308]2°) Pag.

Ps: chiedo scusa per la qualità delle foto,!!Spero tanto che non vengano MAI!! agli occhi dè Martini,altrimenti mi rincorre pè tutto Prato.

Saluti P.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#16
Ciao Porseo, complimenti per i tuoi artificiali , veramente belli, come ho u pò di tempo proverò ad imitarli, sicuramente verranno più brutti, ka ci proverò lostesso.
Ciao Ape Maia.Rolleyes
Rispondi
#17
Tanto per non perdere il contatto con il Black, ieri sera alle 18,30 sono andato al lago 1° maggio a Agliana a popperare lungo sponda.
Ho fatto un paio di giri del lago ed ho catturato 3 grossi boccaloni che tiravano come matti.
Purtroppo il lago è frequentato da diversi scucchiainatori che non danno pace ai nostri amici pinnuti.Sad
Ci sono dei grossi mugginati che mangiano l'erba ma rifiutano il popper. Forse con uno streamer verde/algato... chissa' ...? Rolleyes
Alucard
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)