No-Kill Trogola 2008
#11
lascia stare le mi' trote!!!!!!!! TongueTongueTongue

bella roba!! io ve l'ho detto che quest'anno il Trogola è da brivido!!

Ivano
#12
Sarebbe un gran bel posto, peccato che in estate il bracconaggio lo ripulisce, eppure mi sembra che non siamo così alla fame,ma credo che oggi sia una forma di malattia lasciata in eredità dal padre, perchè si sente furbo LUI ??

meglio che niente, per qualche mese si pesca.

Por.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
#13
Citazione:Sarebbe un gran bel posto, peccato che in estate il bracconaggio lo ripulisce

Anche se il bracconaggio è un problema reale, non direi che lo ripulisce, visto che le trote ci sono e l'ultima immissione, fatta con materiale derivante dalla storiditura di un altro torrente, risale a più di 2 anni fa. Wink

S
#14
Shy Bene Simo.

son contento se mi dai queste notizie fresche, molto probabilmente io con le notizie ero un pò indietro,bene bene, le buone notizie fanno sempre piacere.

Saluti Por.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
#15
grazie stefano io per ora sono stato solo in zona 2. al piu' presto spero di rinnovare zona 1
#16
c'e' stato nessuno ni trogola oggi?

se qualcuno c'è stato vorrei sapere se i livelli erano boni.
#17
Oggi sono stato un'oretta in Zona 2.

Acqua altissima.

Occhio perché la strada da Mercatale a Luicciana è chiusa per frana. Per andare nelle zone bisogna passare da S. Ippolito.

S
#18
salve, domani volevo andare a trogolare.... anche david ne aveva una mezza idea, solo che non ho il suo n° di cellulare per andare insieme....sempre se gli va!

fatevi o fatti vivo

beppe

il mio è 333 3902337

azz non riesco a metter un avatar decente!
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
#19
Ciao Tagaloa ti chiamo piu tardi.
#20
Mi sono dimenticato,
se per caso domattina vedete il Simone sul fiume dite che avete dimenticato la scatola dellle mosche a casa.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)