T R O G O L A??07
#1
[Immagine: 124-2456_IMG.JPG]

Finalmente Trogola, sarà stata la recente storditura ma avevo una voglia matta di pescarci.
L'inizio è stato duro infatti x un bel pò non saliva nulla, sicuramente mi sono presentato troppo presto sul torrente. Quasi insieme a me sono arrivati Angelo e Massimiliano, loro hanno avuto meno pazienza e sono poi andati in zona 4 dove si stavano divertendo. Sono molto affiatiati e pescano bene insieme alternandosi nel lancio.

Comunque appena l'aria ha cominciato a riscaldare anche le trote si sono svegliate e sono cominciate diverse catture.
In questo punto erano particolarmente attive
[Immagine: normal_124-2446_IMG.JPG]

Tutte trote trogola style ovvero livrea mozzafiato misura....medio piccolina.

Poi è arrivata anche la sorpresa con una trota molto bella! Presa in zona....diciamo Mulin del Rosso vai...bluepdt_43  Vediamo chi sarà il prossimo che la prende!
La cosa che mi ha fatto piacere è che l'ho presa vicino a dove un pò di tempo fa fecero quei lavori deturpanti in alveo...che tra l'altro non abbiamo ripopolato. La tana ce l'ha proprio in un posto da trota importante....bluepdt_43bluepdt_43
Ecco la bella:
[Immagine: 124-2454_IMG.JPG]
Mirare le pinne!!
[Immagine: 124-2452_IMG.JPG]
Una cattura che mi ha dato una grande soddisfazione. Ho pescato fino alla buca sopra la pescaia e soprattutto nel tratto che si vede nella foto d'apertura ho preso diverse altre trotelle.
Abbiamo davvero messo su un gran bel giochino! Come direbbe i mi' nonno "teniamone di conto"
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#2
gran bella trota....tanta roba davvero!!! a presto Trogola...sto arrivando!!Tongue
Rispondi
#3
la proxima volta vediamo di avvertire bluepdt_32 e anche di fare il tesserino bluepdt03bluepdt03

piccolo appunto al gestore i blocchetti sono marcati zona 1 e 2 invece le cartine stampate sui tagliandini le zone son marcate A e B ora mi par chiaro che la zona 1=A  2 =B ma magari chi non conosce il luogo può essere in difficoltà basta segnare con pennarello sul blocchetto qualé zona A e B per non creare spiacevoli equivoci

Per il resto pomeriggio divertente, ao a tutti.


P.s. x Capt. Achab bel lavoro
ma perché sono groppo socio ??????bluepdt03
pescare mono amo senza ardiglione non è una virtù ma una NECESSITà
Rispondi
#4
Groppo socio?? Non sò cosa vuol dire!!TongueTongue

Per il discorso del nome delle zone, se è sbagliato in effetti andrebbe scritto qualcosa sui blocchetti.

S
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)