No kill vezza
#1
Niente male, bel torrente, ampio e comodo per lanciare. Molto diverso però dal nostro trogola sia dal punto di vista della portata (molto rapido e pieno di mulinelli d'acqua che ingoiano le moschine troppo leggere) e del fondo molto chiaro (visto la zona è normale ). Nel complesso comunque veramente interessante e comunque popolato bene. Ci si passa volentieri qualche oretta. Non ditelo ai regazzi che lo gestiscono ma ... la livrea delle trotelle del trogola è tutta altra cosa.
A dimenticavo... questa è la mia opinione da giovane e ancora inesperto PAM .. Chi lo conosce meglio dica la sua !!!


Allegati Anteprime
       
Nei secoli fedele
Rispondi
#2
anche la pulizia delle sponde è tutta un'altra cosa....se mi devo sorbire 100 km x pescare tra i sacchetti dell'immondizia pesco nel nostro orticello Wink
Questo non è certo attribuibile alla gestione che penso faccia miracoli, ma alla "civiltà" della popolazione rivierasca che "digiamo" nn è tra le più evolute bluepdt_23
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#3
e' vero anche quello che dice stefano, ma la versilia offre una valida alternativa e in un oretta di macchina sei in pesca, la gestione è ottima le trote son toste , purtroppo il contesto non è dei migliori ammeno che non si vada nel serra che mi dicono essere piu' sevvaccio . quello dei sacchetti e scarichi maleodoranti è un problema di non facile risolvibilita' come dicevano anche su pipam i gestori.
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)