Buon Compleanno! !
Prima le paste..Tongue...poi gli Auguri..Wink..se le paste sò bbone yellowpdt_23yellowpdt_23

Mitico Gianluz Wink

Ps: però devo dire che da quando è comparso il pelo ricciolino Gianluzzo non ci caa più come una volta !!

Smentiscimi !! ...organizza una cenetta pre-Trofeo per scaldare i motori del PMC !!!


blue_15

M.
Rispondi
tanti auguri al nostro insostituibile gianluzze!
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
aurughi gianluz!!!
Rispondi
Auguri Gianluz,
a quando una pescata ?? Rolleyes
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!! yellowpdt_23

Per la cena la veggo dura, non tanto per il pelo ricciolo quanto per il nuovo lavoro che mi prova nel fisico.....bluepdt03
Diciamo che prima mi ero abituato un po' male........redface
Se foss' cane, bau! Se foss' gatto, miao! Se foss' tardi, ciao!
Rispondi
vabbe' vorra dire che invece di organizzare la cena tu la pagherai a tutti !1Big GrinBig GrinBig Grin
grande gianluz
un applauso troppo gentileyellowpdt_23yellowpdt_23
Rispondi
Il primo appuntamento del 2010:

auguroni al buon marco!
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
auguroni marchino!
Rispondi
auguriiiii
Rispondi
Auguroni grande Marco Smile
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)