Buon Compleanno! !
auguru buru
Rispondi
augurì burubù

....quanti compleanni in aprile....
miiiiiiiiiiiiii...........credevo di essere secondo solo al moscardi (maturi del club a partebluepdt03bluepdt03bluepdt03), invece buru mi batti in anzianità di qualche giorno!

oggi ho un motivo in più per pensare positivoBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin


PS 'maturi' del club.....non vi offenderete mica????Tongue
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
sono gia' offeso.... yellowpdt_23
Homer: Cosa posso fare per risolvere il mio problema?
Cervello: Mangia il budino mangia il budino mangia il budino mangia il budino...
Rispondi
auguri burubù
Rispondi
Tanti auguri bucaccio
Rispondi
AUGURI AL GRANDE BURUBUBUBU
AUGURI AL GRANDE BURUBUBU........................................................?
Rispondi
auguri
Rispondi
e ora gli auguroni per il nuovo segretario.....

Buon compleanno Beppe!!!!!


P.s. Il capitano ci rimarrà molto male dato che il forum non ti ha spedito gli auguri.... ma se non inserisci la data di nascita nel profilo...
Homer: Cosa posso fare per risolvere il mio problema?
Cervello: Mangia il budino mangia il budino mangia il budino mangia il budino...
Rispondi
Salve sono Pamela la nuova segretaria del segretario, a suo nome Vi ringrazio per i distintissimi auguri!

Mi piacerebbe conoscervi tutti ma non so se domani sera accompagnerò il mio capo, potrei essere impegnata.....redfaceredface    
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
auguri beppe, con una segretaria così ci sarebbe tanto da lavorare, quanti straordinari
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)