Buon Compleanno! !
mizzega auguri al Gayoooo
Rispondi
.......davvero è il compleanno di cecco...........auguri!!!!
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
auguri piro!
Rispondi
Tanti auguri al vecchio Cecco
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi
AUGURI AL GRANDE CECCO: 100 DI QUESTI GIORNI ...................

DIMENTICAVO BUONA CACCIA!
chi vuole bene ai pesci non deve andare a pescareTongue
Rispondi
(18-10-2009, 08:15 PM)ivano Ha scritto: AUGURI a quella favazza del Nostromo....presenza oscura ed inafferrabile.....

...da quando gli hanno detto che i cinesi non son troppo ben visti a prato....lui se ne sta seminascosto....mah.....

Borniotto....i Cinesi...non i CECinesi!!!!!

Sono o non sono un Vippé? E come ogni buon vippé appaio e scompaio in modi strani ed imprevedibili alimentando l'anone di mistero e di leggenda che mi accompagna (o più semplicemente detto, faccio la fava, appunto).

Grazie degli auguri. So che questo è l'anno del Trofeo, quindi oltre l'ineresse per la manifestazione, mi rendo disponibile in caso servisse una mano. Wink
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
S'era pensato di farti intrattenere le fidanzate dei costruttori durante la gara...ma 'un tu ci sei mai, s'è dato l'incarico a un'altro !

bluepdt_43

blue_15

M.
Rispondi
(23-10-2009, 11:08 AM)moscardazia Ha scritto: S'era pensato di farti intrattenere le fidanzate dei costruttori durante la gara...ma 'un tu ci sei mai, s'è dato l'incarico a un'altro !
Davvero? bluepdt_32
Vorrà dire che mi toccherà intrattenere le vostre mogli e fidanzate come nelle scorse occasioni... Ufff... Rolleyes
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
ragazzi a questa gente gli dai un dito ti tromban la moglie....

...la mentalità impreditoriale dei ceCiNeSi è imbattibile
Rispondi
Mizzega!! Oggi è il compleanno del grande cuoco!!! Tani auguri gianluzze!!! Mi raccomando... noi s'aspetta le paste!!! bluepdt03 Tongue

S
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)