slovenia!!!!!!!!!!!!!vienivia!!!
#6
Và beh, ho capito..'un casca nulla Smile

Quando sei sul ponte, guardando a dx trovi il sentiero che ti porterebbe anche oltre la grossa briglia che troverai ma ti consiglio di fare qualche lancio nelle correntine prima della briglia e nel bozzone della briglia stessa.
Da lì risali e tenendoti il più vicino alla briglia possibile attraversi, lascia perdere il pianone che trovi anche se ci piangerai dalla bellezza è sempre risultato fruttifero la sera nel sottoriva ma di giorno...con la trasparenza dell'acqua e la poca velocità della stessa rischi di perderci tempo e basta.
Altra situzione invece nella curva a sx (risalendo ovviamente), tutto il sottoriva sia a dx che a sx da lì fino al ponte di legno della "carrozzeria" è spaziale Tongue
Arrivato alla carrozzeria puoi fare dietrofront e tornare alla macchina per dirigersi verso Zg.Gorje in prossimità della posta del paese trovi una strada (non molto visibile) che scende al fiume attraversandolo con un nuovo ponte che ha sostituito il vecchio in legno con il tabernacolo, lo oltrepassi e posteggi.
Tutto il tratto a monte del ponte è buono fino circa alla fine degli orti.
Siamo ancora nel tratto che io considero basso !
Proseguendo sulla strada di Zg.Gorje se invece di girare alla posta prosegui ti ritrovi nell'abitato di Grabce posteggia oltre l'omonimo ponte fai due sospironi guardando le mostruose Marmorate nel briglione ed inizia a pescare da sopra la briglia tutto il sottoriva da lì puoi iniziare a risalire fin quando ne hai voglia...è tutto splendido!
Non ti parlo della parte alta tanto non credo ci arriverai...Big Grin
Finocchio maledetto ti accompagnerei volentieri...è una zona che ho battuto moltissimo traendone grandi soddisfazioni.

Non mancherò di darti la mia "benedizione" prima della partenza !!!

blue_15

M.
Rispondi


Messaggi in questa discussione
slovenia!!!!!!!!!!!!!vienivia!!! - da submeo - 23-02-2011, 12:39 AM
RE: slovenia!!!!!!!!!!!!!vienivia!!! - da submeo - 23-02-2011, 01:35 PM
RE: slovenia!!!!!!!!!!!!!vienivia!!! - da submeo - 23-02-2011, 06:34 PM
RE: slovenia!!!!!!!!!!!!!vienivia!!! - da moscardazia - 23-02-2011, 07:49 PM
RE: slovenia!!!!!!!!!!!!!vienivia!!! - da tagaloa - 23-02-2011, 08:59 PM
RE: slovenia!!!!!!!!!!!!!vienivia!!! - da submeo - 24-02-2011, 12:03 AM
RE: slovenia!!!!!!!!!!!!!vienivia!!! - da submeo - 24-02-2011, 01:20 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)