Fiera di Vicenza 2010
#1
CoolCiao raga,..qualcuno di voi va in fiera sabato??Wink
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#2
sabato a vicenza le cose piu' rilevanti a vicenza sono state : il banchino da costruzione di presidente e beppone in camicina verdina !
Rispondi
#3
Mi pareva strano che nessuno ci sarebbe andato.....certo è che potevate rispondere anche un pò prima, avevo dei biglietti omaggio da regalarvi.. ....che peccato buttarli via così....mah..
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#4
Per quanto riguarda la combriccola della mia macchina, abbiamo deciso all'ultimo momento, addirittura sabato mattina non eravamo certi su tutti.
Potevi fare un salto al club....non tutti sono informatizzati !
Cmq avevamo già l'ingresso omaggio.

Sarà per la prox. ma fatti vivo non ti fà male !

M.

blue_15
Rispondi
#5
Ciao Marco, è vero ...potevo fare un salto al club, ma come spiegavo ad Ivano, la sera mi fà una fatia enorme ripartire dopocena.....e credo come dici te, che mi farebbe bene venire al club in buona compagnia.....

domanda: te hai fatto il tess. per il Brenta??

Saluti.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#6
No, quest'anno fò passo.
Sono già diversi anni che l'inizio stagione era solo ed esclusivamente Brenta, ovviamente senza voler togliere nulla a quel bellissimo fiume, ce ne fossero!!
Qust'anno voglio cambiare un pò tutto quì .

M.
Rispondi
#7
Hai ragione dopo un pò gli stessi posti annoiano... tanto per la cronaca che mete ti sei prefissato...dove punti il mirino??? hai qualcosa di analogo al brenta??
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#8
(23-02-2010, 06:00 PM)porseo Ha scritto: Hai ragione dopo un pò gli stessi posti annoiano... tanto per la cronaca che mete ti sei prefissato...dove punti il mirino??? hai qualcosa di analogo al brenta??

Analogo!??? Analogo!??? Mille volte meglio!! Una zona con diversi fiumi pieni di trote e temoli che bollano tutto il giorno....

Un posto meraviglioso....

Di quelli che tutti i pescatori a mosca immaginano nei loro sogni....

Ti interessa?? Se vuoi conoscerlo devi passare al club... Big Grin Big Grin Tongue
Rispondi
#9
Il Brenta è tanta roba e non oso fare paragoni, risulterebbero inappropiati.
...Punto il "mirino" verso est, più precisamente sul Friuli che negli ultimi anni ho potuto frequentare anche con il club e francamente ci ha dato delle belle soddisfazioni.
Credo sia forse l'unica regione dove puoi trovare dalla risorgiva al grande fiume, per non parlare dei torrenti e del contrasto frà le rocce carsiche e l'acqua...da perderci la vista !!

...vedremo .

M.
Rispondi
#10
(23-02-2010, 06:21 PM)achab Ha scritto:
(23-02-2010, 06:00 PM)porseo Ha scritto: Hai ragione dopo un pò gli stessi posti annoiano... tanto per la cronaca che mete ti sei prefissato...dove punti il mirino??? hai qualcosa di analogo al brenta??

Analogo!??? Analogo!??? Mille volte meglio!! Una zona con diversi fiumi pieni di trote e temoli che bollano tutto il giorno....

Un posto meraviglioso....

Di quelli che tutti i pescatori a mosca immaginano nei loro sogni....

Ti interessa?? Se vuoi conoscerlo devi passare al club... Big Grin Big Grin Tongue

Ciao Simone....ci avrei scommesso le pelotas che il finale del discorso sarebbe stato questo...lo apprezzo molto, grazie tante per l'invito.
Ma te l'annuale per il Brenta??
Saluti Pors.
Ciao Marco,
gran bella regione il Friuli e appunto come dici te, la scelta è ampiamente ricca e varia,saranno oltre 10 anni che non ci vado più, ma ci ho pescato per 3 anni di fila,bello è dir poco ma l'unico neo è che è un pò troppo lontano per farlo in un giorno solo,già mi sembra lunga andare in Brenta figurati...magari due giorni è meglio.

Ma al club che tu sappia nessuno ha fatto l'annuale in Brenta?

Saluti pors.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)