l'angolo del cazzeggio
#41
Gianluz, vuoi tornare a vedere i Metallica?
22 giugno a Milano, biglietti quasi esauriti e numerati, quindi vanno fissati tutti in sieme
io quasi sicuramente vado con un ragazzo di prato e vado a comprarli entro il fine settimana.
Se vuoi venire fammi sapere.
Rispondi
#42
Mi garberebbe, ma a questo giro fo' passo, in quei giorni ci dovrebbero essere anche i Depeche Mode.......
Se foss' cane, bau! Se foss' gatto, miao! Se foss' tardi, ciao!
Rispondi
#43
a marzo ci sono gli ACDC a Roma o Milano...interessa?
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#44
Tutti i biglietti esauriti nel giro di mezza giornata.
Rispondi
#45
.....a te ti dedicano perfino i film - BENVENUTI IN CASA GORI!!!!
w le trote !
Rispondi
#46
[attachment=607]bluepdt_23bluepdt03bluepdt03

Ora dai sù , non farai mica ippermaloso, sei semplicemente un personaggio famoso, conosci il mondo intero.....tutto quà, è vero o no che hai marchiato a fuoco donne in tutto il mondo: da l'Africa,al Brasile,a Cuba,alla Siberia, èèèèè però l'ultima non non dovevi farla,èèèè ho saputo che durante l'ultima visita che hai fatto al nonno a (PREDAPPIO) ti anno rinproverato,in russia non dovevi andarci,èèèèè occhio che ti strigliano se lo rifai, guarda come è incazzato!! Un pò ti somiglia però.

Ciao Panz.Big GrinBig GrinBig GrinTongue
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#47
notizia di repertorio su pratoblog....ma cazz...esistono davvero....a Prato....vicini a noi.....mammaiut!!!

Citazione:E' stato ufficializzato questa mattina, con una solenne cerimonia nel Duomo di Prato, il passaggio di consegne ai vertici della Delegazione Pratese dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. L'importante cerimonia, culminata con il passaggio del Vessillo della Delegazione, ha sancito ufficialmente la nomina del nuovo Delegato di Prato il Commendatore Alessandro Aldo Gori (nella foto) che subentra al Grande Ufficiale Edo Cafissi, guida attenta e attiva dell'Ordine per ben due quadrienni, cosa alquanto rara negli annali dell'Ordine che per statuto non prevede evetuali rinomine. Inoltre, sempre stamani, è stato nominato nuovo Priore di Delegazione il Vescovo di Prato S.E. Reverendissima Monsignore Grande Ufficiale Gastone Simoni che subentra a Monsignore Commendatore Renzo Francalanci, il quale ha ricoperto l'incarico per due mandati consecutivi.

Le nuove nomine, effettive dal 1° di marzo, erano state notificate alla fine dello scorso gennaio dal Luogotenente per l’Italia centrale e Sardegna, Cavaliere di Gran Croce Dott. Alberto Consoli Palermo Navarra e dal Gran Priore di Luogotenenza S.E. Reverendissima Monsignore Grande Ufficiale Giovanni De Andrea. Alla cerimonia del passaggio del Vessillo della Delegazione, che è avvenuto al termine della Santa Messa Solenne nella Cattedrale di Santo Stefano presieduta dal Cavaliere di Gran Croce Dott. Alberto Consoli Palermo Navarra e concelebrata dal Gran Priore di Luogotenenza S. E. Grande Ufficiale Franco Croci e S.E. Reverendissima Monsignore Grande Ufficiale Gastone Simoni ha presenziato, oltre ai Cavalieri ed alle Dame di Prato, anche il Preside della Sezione Toscana, Barone Giovanni Ricasoli-Firidolfi.

merita anche la fotogallery....da brivido...
fotogallery

X Moscardi: se ti iscrivi a questa ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE forse ci danno in gestione tutto il Bisenzio, l'Arno e si riesce anche a strappare a Fippese il lago Primo Maggio!!!!!!
Rispondi
#48
Ivano...quelle sono cose serie !!

M.
Rispondi
#49
...o mamma santissima!

...io ho fatto le elementari dalle suore....può servire a qualcosa?

don beppe
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#50
in nomi de padre!!
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)