l'angolo del cazzeggio
#51
come son bellini tutti con lo stesso mantello
Rispondi
#52
Citazione:Alla cerimonia del passaggio del Vessillo della Delegazione, che è avvenuto al termine della Santa Messa Solenne nella Cattedrale di Santo Stefano presieduta dal Cavaliere di Gran Croce Dott. Alberto Consoli Palermo Navarra e concelebrata dal Gran Priore di Luogotenenza S. E. Grande Ufficiale Franco Croci e S.E. Reverendissima Monsignore Grande Ufficiale Gastone Simoni ha presenziato, oltre ai Cavalieri ed alle Dame di Prato, anche il Preside della Sezione Toscana, Barone Giovanni Ricasoli-Firidolfi.

Cavolo c'erano quasi tutti i pezzi grossi, però mancavano, la Contessa Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare, la Contessina Alfonsina Serbelloni Mazzanti Viendalmare, il Mega Direttore Galattico Duca-Conte G.M. Balabam, il Mega Direttore Naturale Conte Lamberti, il Mega Direttore Clamoroso Duca Conte Pier Carlo Ingegner Semenzara, il Direttore Laterale Professor Guidobaldo Maria Riccardelli, il Direttore Magistrale, Duca Conte Piermatteo Barambani, il Direttore Totale, Visconte Cobram, Corrado Maria Lobbiam Ispettore degli Ispettori e soprattutto Ivan il terribile XXXII.

Big Grin Big Grin bluepdt03

S
Rispondi
#53
...grande citazione capitano....a me un'altra che mi fa schiantare è quella a Cortina con Calboni e la Silvani quando gli presentano tutte le personalità legate 'aibbere'...........'alla fine fantozzi era completamente ubriaco'

....sdrammatizziamo che è meglio!
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#54
ti sei scordato il mega presidente galattico
Rispondi
#55
...è il Barone Giovanni Ricasoli-Firidolfi che m'ha dato il colpo finale....da stiantare!!!!!....
Rispondi
#56
finalmente un po' di sana cultura
Rispondi
#57
da ricordare anche il doberman: (fido? fuffi? si chiamava Ivan il terribile XXIII diretto discendente di ivan il terribile I, campione di caccia al mujico nella steppa e fucilato in piazza come nemico del popolo)
Homer: Cosa posso fare per risolvere il mio problema?
Cervello: Mangia il budino mangia il budino mangia il budino mangia il budino...
Rispondi
#58
...devo riconoscere che siamo un bel gruppo dedito alla sana cultura, di sani principi e che non perde occasione di manifestare apertamente il proprio sapere in ogni campo dell'umana conoscenza!
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#59
Quella che dice Beppe e' proprio la Contessa Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare, la localita' in questione e' Courmayeur.....
"Calboni sparava balle cosi' mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu' colto da allucinazioni competitive:"Io sono stato azzurro di sci!!!!"

yellowpdt_23
Troppo bello!!!!
Ah Beppe, ho i biglietti per i depeche: giovedi 16 giugno....
Se foss' cane, bau! Se foss' gatto, miao! Se foss' tardi, ciao!
Rispondi
#60
...gli altri arrivarono tutti con distacchi minimi ma di fantozzi nessuna traccia... poi comincio ad arrivare roba in quest'ordine: dopo un'ora e venti uno sci con scarpone incorporato,dopo un'ora e settanta esatta, racchetta e barilotto di cordiale tipo cane san bernardo. poi una ciocca di capelli, due molari e l'indice della mano sinistra e finalmente in un silenzio orrendo, a notte fonda, Fantozzi a pelle di leone, credeva di essere il comandante Nobile nell'inferno del polo nord "titina, qualcuno ha per caso visto la mia cagnetta titina? lei marconista Zappi ha visto la mia canetta per cortesia? E' rimasta nella tenda rossa Generale!"
Homer: Cosa posso fare per risolvere il mio problema?
Cervello: Mangia il budino mangia il budino mangia il budino mangia il budino...
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)