l'angolo del cazzeggio
#71
bluepdt_23Big Grin

Incredibile ma vero,bluepdt03 la scorsa settimana passeggiavo lungobisenzio,all'altezza del ponte delle poste, quasi non credevo ai miei occhi.....e appena riesco a mettere a fuoco vedo due figure strane,tipo due fantasmi del passato.....entranbi con coppola in testa uno accanto a l'altro,che fortunatamente mi giravano le spalle,a quel punto non ho resistito e ho rallentato il passo quasi a zero, per poter sentire,anche se potevo immaginare....e così il gran maestro e teorico non chè poetico, ecc........EVARISTObluepdt03 spiegava all'amico SERGIO G. le cause del perchè i pescatori li vicino non catturassero, e SERGIO,un pò ingobbito come sempre e abituato alle lezioni del gran maestro,senza neanche rispondere... quasi narcotizzato dalle spiegazioni....con cicca alla mano e posizione rilassata,..scuoteva la testa in modo di assenso senza parlare,
mentre il maestro continuava nelle spiegazioni.
Bè devo dire che erano molti molti anni che non li vedevo,è stato troppo forte rivederli, certo se ci fosse stato anche "CINQUEPUNTE" il trio era al completo,...che miti!!!bluepdt03 Ho mancato a non fargli una foto, ma non mi è venuto in mente.
Al tempo andavano filmati e messi su youtube come ìnonno Fiorucci,...da spaccarsi in due dalle risate.

Saluti Pors.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#72
al limite del cazzeggio, della pesca e della favaggine!

Propongo un'uscita (credo di averlo già proposto lo scorso anno) con pesca full immersion e campeggio sul fiume, un paio di giorni....non ho idea dove questo sia proponibile ma se c'è interesse mi ci metto a cercare.

Manipolo di arditi, avanti!
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#73
Segnami!!!!
yellowpdt_23
Se foss' cane, bau! Se foss' gatto, miao! Se foss' tardi, ciao!
Rispondi
#74
Presente...Tongue

blue_15

M.
Rispondi
#75
ehm... io ci starei Tongue
Homer: Cosa posso fare per risolvere il mio problema?
Cervello: Mangia il budino mangia il budino mangia il budino mangia il budino...
Rispondi
#76
ok anche per me, ma poi io vado a dormire nell'albergo più vicino, ni letto si sta troppo meglio
Rispondi
#77
Si., tutti pronti a dormire in tenda e mangiare scatolette (a parole) bluepdt03 ma l'unico che l'ha fatto davvero è stato l'insuperabile, l'inossdabile, l'incontenibile Roubasienne alias Roberto D. Big Grin . Io ci sono da albergo 2 stelle in su (sai l'eta' !) Rolleyes
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi
#78
Io ci sto, ho anche la tenda che si monta al volo....nel vero senso della parola
Rispondi
#79
....bene ora mi ci metto a cercare!
Marco proponeva il Leno di Terragnolo, sopra Rovereto....Trentino, mi dicono un postaccio
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#80
Ma dell'uscita di 2 giorni sul Tagliamento \ Piave, 'un se ne parla?
Aspetterei per fare un'eventuale uscita in campeggio; la tenda è bella con il sole....
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)