l'angolo del cazzeggio
#1
...ho riso mezz'ora....

andate su youtube e cercate "nonno fiorucci" bluepdt03
Rispondi
#2
Visto che aimè la sera è improponibile pescare... c'è nessuno di voi che oltre la canna ed il proprio piffero sa tenere in mano una racchetta da tennis??? Qualche palleggio ogni tanto non mi disgarberebbe redface
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#3
x Nostromus: quesa non l'avevo vista.....

questa stagione mi voglio dare al tennis anch'io, il calcetto mi ha rotto e soprattutto mi accorgo di non essere + bono...(gli anni passano vaff....) il mio score(ggia) è di circa 5-6 incontri di tennis (compreso il tennistavolo) disputati in tutta la vita....quindi immaginati il livello...però anche domani vado a gioà ar tennisse e il giochino mi garba abbastanza, quindi quando vuoi si può fare un matchettino con pizzino e birrino.....se poi si intavola un doppio targato pmc tanto meglio...
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#4
Io 4 o 5 anni fa qualche scambio l'ho fatto e non mi dispiacerebbe riprovare.

Certo il livello e da meganovellino, nel senso che è già tanto se mando la palla di là dalla rete.... bluepdt_32Tongue

S
Rispondi
#5
io quasi quasi mi aggrego.... però nel caso si facesse il doppio è obbligo la tenuta simil FiliniFantozzi..... anche perchè il livello è simile....
Rispondi
#6
Io vengo a fare il fotografo yellowpdt_23
Anzi...voglio fare il filmino yellowpdt_23yellowpdt_23
Ho sempre negli occhi l'ultima prestazione di Beppone a calcetto yellowpdt_23yellowpdt_23yellowpdt_23.

Tongue
Rispondi
#7
Tranquilli (anzi no). Io ho ripreso a giocare questa estate su invito di un amico, ma erano circa 15 anni che non prendevo più in mano l'attrezzo (quello tennistico, si intenda). Quindi il livello è scarso... Per ora ho giocato in totale 4 volte, una alla settimana, per 1 ora cadauna. Diciamo che sto riapprendendo i fondamentali Wink
Però due palleggi una sera a metà settimana me li farei molto volentieri, anche perché nel tennis più giochi, più impari, più ti diverti.

A Prato non ho la minima idea di dove siano i campi e come si prenotino. Se qualcuno si prende la briga di indirizzarmi, per me possiamo organizzare un oretta anche la prossima settimana. Solo per palleggiare, naturalmente...

Big Grin
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#8
"Batti Nostromo batti..."
"ma che fa ragioniere mi da del tu??!!""ma no....Batti lei.....congiuntivo!"

allora Davidhè vai prossimamente si fa una partitella singolo o doppio che sia...io giòo (si fa pe dire) vicino a casa mia ovvero al circolo costa azzurra, vicino al ponte petrino, 1 h. 16 euri, tra l'altro ci gioca spesso anzi ne è socio un illustre ex socio del pmc... volendo sempre al circolo dopo si pò mangià anco la pizza...deh!
non ci resta che fissa r' campo
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#9
Sto pipi!!!! 16 euro????
A Cecina, dove siamo molto più ganzi, il campo costa meno della metà bluepdt_23 Mi sa che a quei prezzi, il pizzino dopo me lo faccio nel fornino di casa, sennò vado in rovina bluepdt_43

Comunque per una volta provo a stravizià. Che faccio allora: la porto la robina da tennis in su???
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#10
cose strane ....

Cercate su maps.google.com o google-earth questo indirizzo:

"Strada dei Campi, 34072 Gorizia, Friuli-Venezia Giulia, Italia"
poi, selezionate la vista da satellite, e zoomate un po'???...
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)