Chiusura
#1
Due domandine...

Siccome vorrei almeno fare la chiusura, mi domandavo: posso pescare fino domenica 7 ottobre compresa, giusto?

Nessuno ha informazioni sulla presenza di salmonidi in Magra? Vorrei andare sabato e partendo da Cecina è uno dei posti più facilmente (e velocemente) raggiungibili. Se avete due dritte su altri torrenti, gradisco anche quelle Wink

Grazie
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#2
Ciao Davide,

a quel poco che ne so il magra x le trote non dovrebbe essere un granchè....penso sia meglio ad inizio stagione dove si possono trovare anche più in basso.

Affluenti sembra sia buono il torrente Bagnone....ma lo dico x sentito dire...

Io andrei sull'ars sul torrente Versilia...anche se viste le piogge magari i corsi d'acqua potrebbero esser sporchi

...potresti sennò provare all'alba in foce del cecina...forse è la miglior opzione Tongue
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#3
Con l'acqua che è venuta in questi giorni, le spigole in foce sono la migliore opzione possibile. Te lo hai detto per scherzo, ma io ci vado sul serio. Se ci fosse un po' di torba.... bluepdt03
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#4
Io te l'ho detto sul serio...e ti invidio sul serio ad avere quell'opportunità davanti l'uscio bluepdt_23
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)