Un Lago...........SANTO!!
#11
                    Mi dispiace ma a volte bisogna accontentarsi di solo guardare,(esempio)... anche l'Arcuri là ùntocca a tutti, ma c'è godimento anche solo a guardarla dai...Big GrinBig GrinTongue e poi oggi vanno di moda i calendari, a ognuno il suo,io ho quello della Trout Unlimited che ci vuoi fare.....Saluti Pors.

Fine...
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#12
certo che...pe essè bello...gliè bello!!!!

...ma acqua..anche lì...sempre meno....ma come mai?!?!?!
Rispondi
#13
???? come ben sai i livelli sono imposti dalla neve,se sul Monte Giovo,a fine inverno c'è 2 mt.di neve o 3 mt.cambia tutto,le sorgenti dipendono dalla neve,non c'è mai un anno uguale a l'altro,uno ti diverti e uno meno, ma è uguale per qualsiasi posto naturale, non regolato da l'uomo, dighe ecc.. ma è anche il bello della pesca l'incognita!!!


Saluti Pors.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#14
Ma tra mangiare e stare a guardare c'è la sua bella differenza se non ci credi prova, comunque a parte le battute più o meno felici forse è meglio che sia in gestione SVA che pubblico almeno oltre che santo è anche vivo e mi acconteterò di guardare.
pescare mono amo senza ardiglione non è una virtù ma una NECESSITà
Rispondi
#15
Ciao P.Shy
non ci sono dubbi sul tuo dire,hai perfettamente ragione, se poi sei uno come me,io ho sempre una fame da lupo,... sai che patirebluepdt03

Ma rallegrati e pensa se ti piacevano le belle auto,era un patire continuo , a ogni angolo ( perlomeno a me ) mi vedo spuntare un Carrera S4, o un Audi Q7 , ma che lì danno coi punti della spesa???


Saluti Pors.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#16
                    Smile
E rieccoci quà....per la gioia del PRATESE,....bluepdt03bluepdt03 con l'apertura della stagione, 2008.Wink
La giornata si presenta subito pessima,partendo da casa con la pioggia.... che ci accompagna fino al lago,e per gran parte della giornata,insieme a momenti di vento forte,e nebbie fitte da perdersi, insieme a un freddo cane,d'altronde quando peschi con i piedi nella neve brrrrr.. ma catturi alla grande... e incredibile ma vero...A SECCAbluepdt_23 chiaramnte per poco ..che vuoi di più...(un lucano), no grazie!! meglio una bella grappa!!! e via....
E come sempre..le brutte giornate sono quelle migliori per catturare e veder girare dei pesci enormi,e quanti!!!! con una sorpresa incredibile, nell'angolo dell'emissario dove esce crea una corrente....e lì che c'è...niente meno che due iridee over 45 che stanno fregando,le potevi guardare stando alle loro spalle vicinissimo,tanto che ho fatto il guardone e le ho filmate,una cosa veramente stupenda mai vista dal vivo,(e come diceva il Favilli, esclamando in momenti forti,"CHE EMOZIONE RAGAZZI") era veramente forte l'Uomo.
E così per tutta la giornata, ma alle 5 del pom. decidiamo che poteva bastare....haaaaaaaaa che goduria... il resto lo potete vedere. Un saluto particolare pè ì Pratese.ciaoTongue
Saluti Pors.
                    Continua... freddo, vento e pesci....segue...
                    continua...
la frega..                     segue....
le catture, con un bellissimo brown over 65,tanta roba..                     segue...
freddo...e pesci                     segue...
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#17
vento... nebbia...e freddo...                 Fine 1°a puntata.
Ciao Pors.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#18
regole !!!??? portaci anke noi ingordo !!
w le trote !
Rispondi
#19
Cool
Caro Panzer, io ti porterei volentieri ma non dipende da me!!Tongue
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)