pragliola pragliola
#41
Sull'eventuale spiraglio di domani resto in attesa. Nel frattempo, per essere pronto ad ogni evenienza, stasera inizierò a stirare la codina del 3 che ormai ha assunto la forma tipica del cavo del telefono, cioè una spirale informe bluepdt03

Al Club sarei felice di venire, ma sapevo da fonti anonime che il martedì sera era ad esclusivo uso delle Soprannaturali Forze Direttive... Quel nucleo composto da Segretari Naturali e Megadirettori Galattici decidente in segreto le sorti di coloro che ignorano il grande disegno. Si dice anche che spesso si prodighino in riti pagani, sacrificando al grande oracolo sodomita giovani ancelle all'uopo circuite...
Ed io, avendo il capello lungo e trovandomi a vagare nel buio antro insieme alle suddette Potenze, non vorrei far delle mie terga felice qualcun altro
bluepdt_43
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#42
ah..ah...cmq stasera niente directivo...sembra ci sia serata di rumba Wink
(marò...poi dèo rinnovare la tessera or che mi sovviene..bluepdt_50)
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#43
Tanto per rendere pubblici gli zizzi miei, stasera, dopo il lavoro, mi recherò in zona teil uoter Santa Lucia, per cercare un po' di refrigerio all'ombra degli alberi, alla mercè del termico serale, ma soprattutto grazie al bagno maria donato ai testicoli (naturalmente preventivamente cosparsi del magico Autan Antinutrie, contro il rosicchiamento degli stessi).
Probabilmente bisserò anche domani, sempre se riuscirò a non liquefarmi...
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)