pragliola pragliola
#31
Sad 
Stando alle condizioni atmosferiche attuali, temo un forfait per impraticabilità di campo... bluepdt_32
Comunque ci aggiorniamo intorno alle 18.30
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#32
Per stasera sembra che le condizioni reggano. Ci sei?
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#33
yesss. posto di lunedì ti va bene?
ps cavedani tremate la bassa pressione vi punirà duramente..
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#34
Cioè il cialche strim a Los Ponte Petrinho? O il teil uoter Saint Lucy?
A me vanno bene netrambi, anche se nel primo caso mi devi dire dove parcheggiare sennò rischio di arrivare ai Gigli
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#35
Egr. Cav. Stefano, prosegue nel diletto della Pesca a Mosca oppure ha abbandonato definitivamente tale ludico passatempo (per le mie capacità) od arte per altri?
Io ho iniziato a ripetere le gustose e cavedanose esperienze dello scorso anno, subito dopo il lavoro ed immediatamente prima della cena. Nel caso fosse intenzionato ad andare...

Segnalazione estesa naturalmente a tutti gli altri che saluto calorosamente! Anzi, affettuosamente.
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#36
boiaaaaa! i'mitico Davidè!! te sei peggio delle cheppie!! riappari tutti gli anni a primevere ma sempre in numero inferiore Big Grin
Certo che ci sono, di poche cose son sicuro nella vita (di sti tempi poi...) ma la passionaccia per la pesca a mouche mi accompagnerà x sempre...vai dalla prox si fissa!
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#37
Oh, io la cannina 5 pezzi tràvel (cosa ridete sotto i baffetti... codine di paglia marraziane) è dentro la bauliera, insieme agli stivali a coscia ed ammennicoli vari atti alla pesca. Per me, sapendolo prima dell'uscita dall'ufficio, da domani al 31 luglio è tutto bono!
Sto sintonizzato Wink
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#38
Si ma voi vù andate a "Mamme" mica a pesca ...! yellowpdt_23

..o Cecinese ( Wink )
spiegami come mai tutti gli anni ti "rimonta" la passione alieutica proprio in questo periodo, quasi si potrebbe rimetté gli orologi !!

Di venire a salutarci 'unteloridio neanche bluepdt_43

Bona pesca e te e a Cuccia !!

M.
Rispondi
#39
E' semplicemente il ritmo che madre natura ci impone. redface

Con l'arrivo della bella stagione le giornate si allungano ed i pesanti vestiti invernali lasciano il posto ad i più succinti abitini primaverili od estivi. Così, quel misterioso animale che costringe il maschio italico all'interno delle mura casalinghe, schiavizzato dal conflitto fatto di oblio e sublime piacere, trova nuove realizzazioni nel godere delle solleticanti brezze pomeridiane che attreversano impunemente le sottili trame degli ammiccanti completini. E così, riscoprendo il piacere del cicaleggio o civetteria che dir si voglia, con indosso un sandalino tacco dodici, le lisce gambe fresche di depilazione e la gonnellina svolazzante, il nostro caro animaletto (che per nostra comodità chiemeremo "Topa") concede spazio all'ormai esausto italiano medio eterossessuale.
Rolleyes

Bentornato pesce! A presto topa! Cool
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#40
situazione peschereccia di questa settimana: abbastanza negativa
peccato...ottime schiuse di fuseaux perizomati dalle 18.30 fino a buio soprattutto dove il fiume si fonde con la ciclabile..visti i livelli in calo e le temperature torride previste non male seguire i consigli del Moscardazia!!
unico spiraglio per me valido mercoledì sera. ti chiamo per espletare il lavoraccio..
..ah domani io vado al clubbe...vieni?
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)