Brenta 2007
#31
Ciao Porseo, In bosnia ci siamo divertiti molto nonostante la stagione fosse ancora "acerba".
Mi è dispiaciuto non poter pescare la Sanica un pò alta, ma in compenso abbiamo trovato un Ribnik in gran spolvero.
Ho postato qualche foto nella sez. soci .
I km sono molti, è vero, ma la bellezza quasi incontaminata dei fiumi ripaga ampiamente, passerà ancora un pò di tempo prima che la situazione post-bellica si risolva, ma non poi molto, stanno facendo passi da gigante ed anche i fiumi lo sentono purtoppo a scapito della rusticità, tutto questo è normale, ma temo che i tempi siano più brevi di quanto egoisticamente spero.


Marco
Rispondi
#32
Bene, bene Moscard. mi fà piacere che vi siete divertiti, infatti ero curioso della stagione un pò acerba, per il resto è triste ma purtroppo con il tempo e benessere portano qualcosa,ma si prende qualcosaltro,non resta che tenersi i bei ricordi e così via....

PS: sai se qualcuno và per i primi di giugno???

Saluti Pors.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#33
I primi di Giugno facciamo l'uscita del club sul Nera, precisamente il 31 ed il primo.
Mi pare ci sia movimento nella "Ferrinigang" ...non ho chiesto, ma credo si tratti di Slo.
Io conto di tornare in Bosnia la prima di Agosto per farmi le risorgive con la dovuta calma, in particolare la Pliva , che anno scorso ha "dato" molto.
Oggi sono stato sul Nera (senza canna) ...l'ho trovato da brividi Tongue .
Una pescatella nel libero domani non me la leva nessuno Cool

A presto.

M.
Rispondi
#34
        Smile
Bene,...finalmente siamo in discesa,frà un mesetto circa si pesca sul serio, frà tutti voi qualcuno fà l'apertura in brenta???
Oppure in settimana???
Speriamo che il tempo sia clementeRolleyes.

Ciao a tutti,Pors.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)