Brenta 2007
#21
Ah! Intendi metterla come avatar!!
Per fare questo devi cliccare sul link in alto "Pannello utente".

Dopo nel menù a sinistra cliccare sul link "Cambia avatar".

Ed infine selezionare l'immagine che desideri dal tuo computer con il comando "Sfoglia" dell'opzione "Carica avatar".

S
Rispondi
#22
Arieccoci...vediamo se ci riesco????? booo via
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#23
evvai finalmente i maialini!!
Rispondi
#24
Big GrinAlmeno questo ci son riuscito, che ne dite ???Big Grin
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#25
                Hola boys,
due foto dal Grandioso Brenta, e... Porseo in Action.....lui si che mi piace come giudice,credo sia il migliore,altro che chiacchiere...èèèè che ne dite??


Saluti Pors.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#26
Allora Porseo,
come è andata in Brenta lo scorso w.end ?

Alu
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi
#27
    Hola Alu.

Porca vacca che pescate,...due domeniche fà è stata una cosa incredibile, bellissima giornata, ma con un vento boia,bellissima schiusa
di eff.oliva amo 14/16, e ho catturato due pezzi over 50,e altri 10 tra i 35 e i 42/3 + una iridea sui 35 e altre fariette di 20.

Sabato scorso, è stata una mezza comica, ma la racconto da ultimo.
Giornata nuvolosa con piccoli piovaschi,e sole + un bel vento, una discreta schiusa spezzata in due tempi e non molto sostanziosa,ma i pesci erano in buona attività,ho preso solo temoli e non di grossi, in tutto circa 12/13 pezzi tra i 35 e i 40 /42, forti e incazzati come mai,
+ uno che non sò cosa, forse una bella trota che dopo un pò di lotta ha iniziato una fuga verso valle portandomi via coda fino al baking e poi è andata, ma và bene così ho goduto uguale quando mi sbobinava coda dal reel, gran musica,.. per un pescatore.

La comica:

arriviamo...,e i Noce si mette tranquillo a metà buca, io i Pacini e i Gramigni andiamo sopra, arrivo io, e nel traversare con acqua alta mi parte via un sasso e mi riprendo a pelo buttandomi su un grosso masso, e mi bagno solo i polsi della camicia,è andata bene,..... poi Paolo inciampa e cade fortunatamente senza sarsi male, ma rompendo la canna nuova di pacca, poi arriva il turno di Angelo,che vuole traversare anche lui per mettersi sopra di me, ma io lo sconsiglio di passare di lì, ma lui non sente ragioni e VIAaaaaaaaa
giù DENTRO anche lui fino al collo,galleggiava come una sughero.
Davanti a noi dalla parte opposta del fiume due pescatori emiliani ci chiamano e ci chiedono, (SCUSATE RAGASSI MA LI DA VOI Cè UNA GARA TI TUFFI PER CASO??) a quel punto,...siamo scoppiati tutti a ridere ripensando ai voli e alla simpatica battuta, che comiche..

Tornando al Brenta direi che è come una bella donna, che ci fà tanto divertire,quando ci dona catture, e godere perchè è troppo bello.


Saluti a tutti Pors.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#28
Tutto il mondo è paese...
Avete visto le foto postate dal buon Pop su Pipam riguardo alla nuova passerella pedonale a monte del ponte degli alpini ?
Opera lungimirante...non ho parole bluepdt_32

M.
Rispondi
#29
Madonnaaaaaaaaa, mai visto una cosa simile,un vero orrore, ma dite la verità cosa non si farebbe in italia per mettersi un pò di soldi in tasca èèèèè. (LEGGETE I POST DI QUESTA COSA.)
Concludo con la certezza che una una passerella come quella, poi in quel punto, è una grossa offesa al fiume.

Ps. propongo una incursione notturna e demolirla, chi ci stà??

Saluti Pors.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#30
                Ciao Ragazzi,
ho trovato una bellissima soluzione per il Brenta, credo che questa sia una passerella che dia credito ed onore ad un fiume come il bellissimo Brenta.
(Scusatemi ragazzi, ma non ho resistito alla tentazione, due VACCHEbluepdt03 dovevo inserirle anche se non ci incastrano nulla,ma una vacca è una gran tentazione, adoro le VACCHE!!!! redfaceBig GrinTongue

Che ne pensate?? (NON DELLE VACCHE!!)bluepdt03bluepdt03

Saluti a tutti Pors.


PS: messaggio per il (moscardazz.) Ma della bosnia nessuna info??
che avete fatto ??
Ciao Pors.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)