Trogola 2010
#51
Veramente di cuore BUONA PESCA!!!

Occhio che di questi tempi gira un monte di vipere... Tongue
Rispondi
#52
si le vipere .... tante sono ai clebbe!!!!!

comunque ririririribonapesca!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
#53
Giovedì mattina zona valle. temperatura, acqua e svolazzamenti promettevano un'ottima giornata. Inizio con due belle trotine nelle prime 3 correnti poi ho incontrato david e abbiamo iniziato a risalire insieme. Dopo un'altra trotina david ha visto qualcosa sull'acqua.. si, la mosca di maggio ! Lui cambia subito moschina e risalendo 2 nonne fantastiche. Ringrazio david per la compagnia, per i consigli che mi ha dato e spero di non aver sfigurato !!!
Che dire, il trogola regala sempre belle sorprese sia in acqua che in aria !
Ma allora non è vero che dire bona pesca porta male !!!


Allegati Anteprime
                       
   
Nei secoli fedele
Rispondi
#54
dipende! da chi lo dice, davide ne sa' qualcosa . diciamo pero' che un bona pesca con i cuore va preso , prima di pescare .
Rispondi
#55
..............salve...........ma domani mattina presto una trogolata.............tanto per tornare fra le vipere?
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#56
beppe ti fo' sapere, perchè forse vado al mare domani e pesco domenica o anche il contrario dipende dalla mogliera
Rispondi
#57
sabato io e paolo sia andati nel tratto alto alto!
abbiamo cominciato a pescare alle 6 fino alle 11 fino al ponte di taglianico!
tratto da paura ma i livelli sono in forte calo, circa la meta' di acqua del sabato precedente, ma le nostre amiche hanno risposto bene bene.
nessuna cattura sopra misura ma comunque diverse catture
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)