X TAGALOA
#1
O TAGALOA IO E PAOLO SI VA' NI RENO DOMENICA POMERIGGIO. SE TU HAI VOGLIA DI UN ALTRO BAGNO CONTATTAMI
Rispondi
#2
Ahhhh il Reno è stato il fiume/torrente che mi ha tenuto a battesimo come pescatore a mosca è tanto che non ci torno andavo sempre in zona mulin del pallone come è ora ????? fatemi un report per favore, mi piacerebbe tornarci ciao
pescare mono amo senza ardiglione non è una virtù ma una NECESSITà
Rispondi
#3
mi dispiace ma non so se ci riesco domani vado a trogolare con david...comunque vediamo mandami un messaggio così ho il tuo telefono se dovessi venire

il reno è un gran fiumiciattolo, assai difficile per me ma imparerò....

il 18 a Biagioni c'è il pranzo del May Fly bologna...credo che se vogliamo potremmo partecipare, io ci sono già stato e sono in gamba....fatemi sapere
saluti
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#4
per il pratese

ora sono di corsa ma quando ho un pò di tempo di faccio sapere..io ci vado spesso da un annetto a questa parte

saluti beppe
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)