info x canna
#21
azzo che prezzi però se capisco bene sono a saldo delle ultime rimaste in negozio bho se interessa conviene chiamare
pescare mono amo senza ardiglione non è una virtù ma una NECESSITà
Rispondi
#22
Cool

A proposito di canne,se a qualcuno interessa, io avrei da vendere una G.Loomis, GLX Steramdance HLS 8'3 coda #3 in tre pz. in perfette condiz. usata pochissimo.
Pors.Wink
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#23
Buongiorno a tutti. un mio collega di lavoro, ex pescatore a mosca, mi ha regalato la sua canna, una CROWN TITANIUM 7'6 coda 4/5 F 2 sezioni. Voi la conoscete, sapete dirmi che tipo di canna è se è valida o meno e che tipo di azione ha ?
Rispondi
#24
io ho il modello seven sono canne ottime.
Rispondi
#25
gratis è tutto bono
Rispondi
#26
x submeo da garyloomis, quella canna mi sembra un grantroiaio e te lodice un bischero ke alla giunti 15 anni fa in strada faceva con una vecchia sage 2 -7,6 coda 5 il tutto coda con fuori il backing. ci sono delle ottime canne sull' usato magari anke con garanzia e con max 2 o 300 eu te la compri poi io non conoscendoti non so il tuo livello di lanciatore ke 6 quindi sta a te giudicare o se no vai da ivano e forse te lo puo dire lui. in sostanza mi sa ke la pesca negli ultimi anni sia un po fenomeno da baraccone di teologie e virtuosismi oltre a dimostrazioni di abilita perdendo il vero senso di quello ke andiamo tutti a far sul fiume ovvero a prender pesci !! meglio 30 trote di buona pezzatura e rimesse in acqua ke far la tlt !!!
parlavo della canna di pragliola se vai da luca a seravalle aveva 2 gary loomis eastfork nuove usate 2 volte ke vendeva 25o cad quelle x me son canne da comprare olyre ke rapide erano anke delle belle canne da pesca con quella di pragliola se non vai sempre in velocita nonn sopperisce la mancanza di peso della coda in sostanza a fine giornata ti 6b spaccato il braccio solo x pescare in nera 3 anni fa dopo un lauto pranzo domenicale io ed il gori eravamo a far la pennichella sotto un albero in un prato sopra ceerto di spoleto ti si vede arrivare un" tecnico " con una canna come un palo ke l'avrei messa al posto di una trave portante in cantiere - non esagero ma quel giorno gia alle 2 del pomeriggio a testa nel no kill avevamo preso un 50 di fari dai 20cm a i 50cm quindi gia soddisfatti e senza contare ke doveva venir la sera !!! lui era soddisfatto di andar aprendere delle " sementine " in posti strani con dei lanci sega comr dire e meglio segarsi ke trombare !!
w le trote !
Rispondi
#27
Spiegati meglio.
Non ti piace l'azione ? ...perchè ?
Non ti piacciono le rifiniture ? il calcio ? gli anelli ?
Dicendo ad un neofita "quella canna è un grantroiaio" e stop, non credo che riesca a comprenderti.
Al di là del fatto che una canna può piacere o meno, è comunque il braccio che comanda...o sbaglio?

Ps: Preferisco non commentare la tua affermazione riguardo la tlt, che mi trova in totale disaccordo.

M.
Rispondi
#28
X Gheri lumis:
Mi sembra , a me che consigli ne hai dati pochi................. che nella preistoria facevi già tutta coda.......... la canna di RP è ok ............ la TLT fa kaa .........i pesci te li sai chiappà .........ultimamente son tutti dei baracconi ...........(ora l'hai fatto te il fenomeno da baraccone , ricordandoci che anche 15 anni fà esistevano ) mi piacerebbe conoscerti , magari canna in mano .
ciao SmileSmile
Rispondi
#29
x gheri lumis
io fino a 7 mesi anni fa' non pescavo a mosca,tu puoi dire i che ti pare ma io le 30 trote ni nera l'ho prese anche con canne che fanno caa' , non e' che dicendomi che una canna costa 250 euri non tu mi dici niente anzi solo che io ho speso meno di te, dicevo che come canna la crown non mi sembra da buttare via, specialmente perche' e' una 7.6 e che e' gratis, poi ognuno piscia coi suo.
Rispondi
#30
Gary sei insuperabile ! yellowpdt_23yellowpdt_23yellowpdt_23yellowpdt_23
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)