info x canna
#41
ce qualcuno ke mi leva i miei messaggi
w le trote !
Rispondi
#42
Se il post precedente è il tuo, quello che scrivi dopo viene allegato a quel post.
Non mi risulta che qualcuno abbia cancellato interventi.
Controlla bene !

M.
Rispondi
#43
x gherj :
insomma ........uando ci si vede canna in mano ????? (L'attrezzatura portala te .....) Luglio è lontano daiiii.......vediamoci prima di natale , almeno ci facciamo l'auguri ...
La TLT ki non non la capisce ...... la disprezza .....è come la storia della volpe e l'uva
La TLT la fà chi la sa fà chi non la sa fà e la disprezza fa kaaa......
Ciao MMMMittttikkoooooooooooooo
Precius
Rispondi
#44
xtutti - dopo 2 mesi son andato in bisenzio con il rapala - un acqua bellissima e 2 cavedani dai 7 etti in su una buona canninata x smaltire il pranzo domenicale c'era un neofita che3 pescava a mosca gli ho dato il vostro indirizzo - forse un nuovo socio ? x il ciap organizza una pizzata in sett. con tutti quelli ke ci siamo scritti cosi ci diamo gli auguri saluti 1
w le trote !
Rispondi
#45
Bravo Gheri una bella pizzata sarebbe ok ..........
Rispondi
#46
    bluepdt_23
Mamma mia,è come un onda di piena,oppure uno tznunami, è una cosa incredibile, dopo aver letto l'arriga di Gary,son corso in bagno, manca poco che mi pisciavo addosso,è troppo forte....e dopo aver riflettuto,..Big Grin a pieni voti concordo con la proposta di Alucard.(GARY FOR PRESIDENT).bluepdt03Wink

Ma a parte gli scherzi, devo dare atto che l'uomo non è un gran catturatore, ma come lanciatore.....a un bel braccio, ed è un gran fan del Pragliolone,per il resto....bluepdt_43

Ammirate la purezza del lancio,.... quando è nel suo fiume..

Saluti Pors.Cool
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#47
x il perseo !!ma l' ultima volta t' hai accusato !! ti sverginai perfino la canna !!! auguri a tutti !! ho visto mordoni e mi ha proposto l' apertura in adige - ma io son x + avanti a pescare nel piave ai temoli indaga, indaga....
w le trote !
Rispondi
#48
Gary....pelo del 18 e andare!!!!...il 12 gliè pei ragazzi!!! :-))
Rispondi
#49
X Gheri:

con che Rapala hai Katturato?

Ho provato anch'io ma non ho bucato niente!!bluepdt_32
Rispondi
#50
x wolf - c'è meno pescr di prima ! purtroppo se sei di vecchia data ricordi ke negli anni 80 un certo pescatore nonke articolista di pescare _ tiziano zuccagnoli - di fi - promoveva la pesca invernale dei cavedani tra sieve ed arno da li mi è nato il tutto stando a 2 km dal nostro bisenzio 2 o 3 uscite inver. le fo sempre vo a capalle , ricordo 4 anni fa ero li temperatura 4 gradi era tanrto tempo ke non nevicava in pianura il sabato andai - mentre ero li in 1/2 alla neve passo uno sull ponte dicendo ke faceva quel grullo con queste condizioni in mezzo a pescare - botta di culo in quel mentre ne agganciai uno forse il + grosso della mia carriera era oltre 60 !! e prontamente ki passava a piedi sul ponte si fermava a guardare la battaglia e quel mostro mangia arborelle ! la rispsosta fu a queòò imbecille ...guarda ke fa quel grullo in mezzo all' acqua !! e poi gli ridetti la via - ps , funziona bene quelli ke lavorano a mezz acqua tipo mini crank o quelli di tubertini se poi vedi i pesci 1 punto in + anke rilasiandolo difronte a essi vedrai ke partenze - tiu la vecchia tele elefante la prima trasm- di pesca ke fecero in italia fecero vedere in action lo zuccagnoli su in sieve ti parlo di 20 anni fa kiappava dei pesci !! se poi vai tipo dalla tignamica in su e facile di prender qualke trota ! a x il mongatti ( sempre + figo in quelle foto... ma ki tele ha fatte !! x i muggini il 0.30 || ma ho strappato anke quello !!
w le trote !
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)