chi l'a visto?
#1
Cool 
qualcuno a visto burubu?
chi vuole bene ai pesci non deve andare a pescareTongue
Rispondi
#2
sabato ne parlavo con submeo sulla scomparsa di burubù, ma anche lui non ne sa niente, se a settembre non si è fatto ancora vedere gli si mette alle calcagne i postini di Maria De Filippi, quegli per romperti i coglioni ti vengano a trovare in capo al mondo
Rispondi
#3
Da me è passato!
...Una toccata e fuga degna di un latitante !! bluepdt_23
mi ha detto che partiva (non ho capito per dove) e da buon mussulmano ha saldato il "conto" prima di ""andarsene""!!

Premessa: gli avevo inviato svariati sms dicendoli che mi avanzavano dei "crisantemi"....volevo solo sapere dove recapitarli....forse sono stato frainteso.

Confido in un rientro a settembre in pompa magna yellowpdt_23 yellowpdt_23

M.
Rispondi
#4
L' hanno visto al centro della rotonda di capezzana che provava radenti e sovrapposti sotto le macchine di passaggio...
ci va dalle 13 alle 14 tutti i giorni perchè con quelle temperature la coda è più "malleabile".....

...penso sia passato al nemico....bluepdt03bluepdt03


...sigh...
Rispondi
#5
voi non ci crederete ma è proprio lui (quello con le bombole dico..) l'ultima volta che l'ho visto mi ha detto che voleva capire da dove veniamo, dove andiamo etc.....

[Immagine: p009_1_00.png]
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#6
se tutti siete daccordo nell'attesa di una sua ricomparsa gli potremmo augurare (tutti in coro)......BUONA PESCA.....[/font]
Rispondi
#7
è qui con me bluepdt03
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#8
Sì, bona..... se è con te, e si farà vedere quanto te, si stà lustri !!

A parte i tentativi di suicidio nel "cecina" non andati a buon fine causa livelli bassi che minchia di fine hai fatto ??

Confido che con l'arrivo del freddo qualche volta ti faccia vedere....
O dobbiamo venire a prenderti??

M.
Rispondi
#9
Farò il possibile Wink
E' che "Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai con poco tempo (voglia) di andare a pesca... blue_15 Però in giugno e luglio ho fatto diverse capatine on the Baisenz, sia a mosca che spinnig, ed un po' di arrapamento mi è tornato, anche perché ho fatto ottime catture con la fantasmagorica attrezzatura d'illiddle. Come si dice: "è il manico che conta" Shy Big Grin
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)