amis de la réserve de la passerellè
#41
Io sono tornato anche domenica mattina nel posto gia' citato da Submeo,ci sono state diverse catture, e se non fosse stato per le papere, che a un certo punto hanno deciso bene di "migrare in massa" proprio 30 cm davanti a dove pescavo, forse sarebbe potuta andare anche meglio...... bluepdt_50
Si ci tornera'.......
Se foss' cane, bau! Se foss' gatto, miao! Se foss' tardi, ciao!
Rispondi
#42
redface

HOOOOOOooooooo..... GRANDE DIVINOOOOO.....ACCETTA I MIEI UMILI SOLDI, E Fà DI ME UN PESCATORE FELICE.... DIRò PER TE UNA PREGHIERA TUTTE LE SERE,............................................................ (prima di ........................... haaa) poi si dorme.

Azz... divino mica scherzi te!! la vuoi ORO!!! mica un postepay, cqm. quando dici (tu dai una cosa a me ecc...) con quel lungo silenzio........................................................................................ mi son preoccupato, pensavo????? staavvedi a questo.............. meno male via...mi sento sollevato, sai... cenè talmente tanti che unsenèpòpiù.

Saluti pors.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#43
Savà in piena ?????
Rispondi
#44
Pev Sabato pvevedo pescata nel tovbo!!bluepdt_32
Rispondi
#45
bluepdt03Big Grin
Chiedo ai più esperti,...che artificiali ci vogliono per i pinna nera??'
Fiocco di polyester,viscosa,cotone,lana o fibre miste?? e in chè%
Per i colori ??melangiati,o uniti,forti o morbidi?

Ringrazio anticipatamente.

Pors.

Per il Divino:

sono in attesa di risposta. Grazie.bluepdt03bluepdt03
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#46
IO CONSIGLIO LA CARDAT MOSCA ESEGUITA IN POCHI GIRI DI FILO DA COSTRUZIONE E DUBBING IN PULITURA DI TELAIO, ECCEZIONALE SE LA LITIGANO!!!!!!!!!
Rispondi
#47
...io credo che ci voglia la mosca che consigliava beppone!

e ho detto tutto!


PS povero temolo pinna nera, com'è facile cadere nei soliti luoghi comuni

beppe un ami de la reserve che ancora e un cià mai pescaho
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#48
Io pvovevei con un imitazione di Beatis O fuscatusss , ovviamente nelle ove centvali
precius.
Rispondi
#49
Ma domani pomevviggio cè nessuno pev fave 2 lanci ?
Rispondi
#50
Nonostante il freddo sabato qualche cavedanello bollicchiava e anche domenica mattina presto ho visto durante la mia consueta corsetta qualche bollata, questi pinna nera son peggio dei piragna.
pescare mono amo senza ardiglione non è una virtù ma una NECESSITà
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)