amis de la réserve de la passerellè
#1
Cool 
Dato che alcuni amici non soci del PMC mi chiedono di poter scrivere di questa bella realtà chiedo ospitalità al forum in modo da far intervenire anco loro grazie
Rispondi
#2
Sono curioso yellowpdt_23

blue_15

M.
Rispondi
#3
(05-11-2008, 07:23 PM)il pratese Ha scritto: Dato che alcuni amici non soci del PMC mi chiedono di poter scrivere di questa bella realtà chiedo ospitalità al forum in modo da far intervenire anco loro grazie

Quando ci saranno delle iscrizioni con dati reali (nome, cognome, e-mail, telefono) verranno prese in considerazione e valutate.

Tutte le iscrizioni con dati falsi o a cazzo vengono immediatamente soppresse!

S
Rispondi
#4
Pour le président de "amis de la réserve de la passerelle"

... peut-être je mourir curieux bluepdt_32

un baiser Wink

blue_15

M.
Rispondi
#5
Siccome la cosa stà prendendo una brutta piega chiudi il 3d grazie ciao
pescare mono amo senza ardiglione non è una virtù ma una NECESSITà
Rispondi
#6
(06-11-2008, 11:09 AM)il pratese Ha scritto: Siccome la cosa stà prendendo una brutta piega chiudi il 3d grazie ciao

Non vedo perché devo chiudere il 3d e non vedo la brutta piega! Si tratta solo della politica del forum. Le iscrizioni anonime o con dati falsi vengono eliminate, sapessi quante ne ho cancellate fin'ora...

Ora che Precius si è iscritto con dati veri l'ho abilitato al forum. Wink

S
Rispondi
#7
Citazione:Non vedo perché devo chiudere il 3d e non vedo la brutta piega

Ho paura che vada a finire nella solita polemica ormai già vista tutto qui poi se la cosa si risolve bene per tutti
Rispondi
#8
Bando alle ciance

oggi il Bisenzio è in ottima forma livelli ottimi acqua trasparente schiusina di moscini chiari e camerdoli oooooppppsssss temoli pinna nera in attivitè
ALTAMENTE CONSIGLIATO
Rispondi
#9
quando posso passare a ritirare il libretto segna catture???????????? sabato potrebbe essere interessante.
Rispondi
#10
Sabato??????????????????????
ummmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh
mi faccia controllare
si per sabato un buchino glielo trovo venghi pure Big Grin
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)