Magia sull'acqua
#1
L'avete comprato ??Chi ce là ??? Cosa ne pensate ??l'avete letto ?
Rispondi
#2
bluepdt_23
Maa!! Credevo che le magie sull'acqua, fossero solo opera di Mosè,tanto tempo fà ???' Probabilmente son rimasto un pò in dietro.

Scherzi a parte non sò darti molto aiuto,gli ho dato solo un occhio veloce e non mi ha preso + di tanto.
Ciao Pors.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#3
Non ho il libro, mi sono ripromesso di comprarlo quanto prima !
Ho avuto modo di leggerne solo alcuni capitoli, che dire, sempilcemente superlativo, per alcuni versi oserei dire "incompreso" dai più, ma riesce cmq sempre a stupirti.
Era, è e rimarrà sempre un grande !
....e nella Pam, chi più chi meno, ma tutti gli dobbiamo qualcosa!!

M.

blue_15
Rispondi
#4
celo ma ancora non letto così alla prima occhiata superficiale mi sembra che abbia rieditato il vecchio libro trote & mosche con qualche novità comunque ora per le feste di Natale mi metto di buzzo a bono a leggerlo poi potrò dire la mia + approfonditamente

una cosa che non mi è piaciuta del poco che ho letto è quando dice che la filosofia della pesca a mosca è solo ed esclusivamente quella della secca meglio se praticata con la TLT bhe io sono un secchista arciconvinto però insomma le altre tecniche hanno pari dignità, ritengo che sia + semplicemente di usare la tecnica che ci dà + soddisfazione nell' attività di pesca il resto son pippe mentali
pescare mono amo senza ardiglione non è una virtù ma una NECESSITà
Rispondi
#5
Gia' letto, bellissimi i racconti di pesca vissuti da Roberto, molto bella anche la storia della TLT dalla nascita ad oggi,e altrettanto interessante e ben fatta la parte che parla dei dragaggi, ma non cercate approfondimenti sui vari lanci perche' non li troveretebluepdt_50
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)