Addio Benuccio!
#1
Ieri se n'è andato un amico.

Una figura importante nella pesca a mosca sia in Toscano, nel Coordinamento, che a livello nazionale, nell'Unpem, dove ha ricoperto la carica di presidente.

Un pescatore ma soprattutto un amante della natura.

Chi vuole su Pipam può lasciare un messaggio di saluto nel thread Ben Turtle.

[Immagine: ben4.jpg]
Rispondi
#2
Le mie condoglianze a tutta la sua famiglia.

Riccardo Nunziati
Rispondi
#3
....beh io mi ricordo di averlo avuto accanto alla cena dello scorso inverno ad Agliana, non faceva altro che discutere con Pragliola molto animatamente ed in modo anche colorito....avevo colto che era un personaggione ma non così.

il mio pensiero...nel mio piccolo

beppe
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#4
mi ricordo che a me e al pratese, allora alle primissime armi quindi circa 5 anni fa, ci fece dono di una sage e di un morsetto....noi rimanemmo abbastanza esterrefatti da tanta generosità, che riposi in pace...purtroppo.
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)