Prima cattura
#1
Wink 
Prima cattura con uno streamer fatto da me. Pallina in tungsteno, filato dorato per il corpo e due code con piume di gallo nero. Un'emozione incredibile, sia in quanto prima mia cattura con canna da mosca e soprattutto perchè fatta con un mio artificiale. Naturalmente subito rimandata a casa la bella iridea !


Allegati Anteprime
       
Nei secoli fedele
Rispondi
#2
LA PRIMA CATTUARA NON SI SCORDA MAI!!!!!!!!!!

QUESTE EMOZIONI TE LE DA' SOLO LA PESCA A MOSCA. PERCHE' CIO' CHE FAI E TUTTA OPERA TUA!

COMPLIMENTI !!
Rispondi
#3
yellowpdt_23yellowpdt_23yellowpdt_23
Complimentoni!!!!
Oh in dove tussei andato a beccalla di questi tempi?
Se foss' cane, bau! Se foss' gatto, miao! Se foss' tardi, ciao!
Rispondi
#4
beh niente male! vai avanti così
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#5
Bravo....bravoyellowpdt_23yellowpdt_23
Bella bestiolina!?!?!?
Ma....ricordati...come insegna il nostro presidente Ivano.....i veri pescatori a mosca insieme alla foto della cattura, nel messaggio sul forum, scrivono sempre il posto dove l'hanno presa!!!!bluepdt03

bluepdt03bluepdt03
I Pescatori a Mosca non sono tutti uguali!!!!!
Rispondi
#6
Bravo davvero....appena striscia via questo freddaccio infame però devi dedicarti al cavedano....che è davvero una favolosa palestra per iniziare....e diverte di brutto..perchè bolla!!!


complimenti!!!

Ivano
Rispondi
#7
Scusate ! avete ragione... è stata presa in un laghetto di pesca sportiva solo per tecnica a mosca a San Donnino. Una buona palestra per allenarsi in inverno !
Nei secoli fedele
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)