oggi ho pianto
#11
sto' ripiangendo
Rispondi
#12
e io mi sento sempre un coglione
Rispondi
#13
Si torna si! ho da fare il bagno ancora in un monte di posti.......
bluepdt03

per dire....

[Immagine: tara_5.jpg]

[Immagine: tara_4.jpg]
Se foss' cane, bau! Se foss' gatto, miao! Se foss' tardi, ciao!
Rispondi
#14
...e che merdaccia!
comunque si sa come rimediare
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#15
ma quel tizio col tavolino avra la partita iva ? vendera le mosche pronto pesca in caso di dimenticanza x gli utenti ? non ha altro ke fare - negli anni 90 col gori in quel punto della foto ci ho pescato e preso un bel 42 nero come la pece e tirava .. ma ultimamente li ke ci sono ancora ?
w le trote !
Rispondi
#16
....no...no...no....non c'è più nulla...tutto finitoooooo

...però negli anni 90...all'inizio...mi ricordo una bella giornata sul natisone....io, te, cecco gaY ed il mio cuginetto....

....certo troppi pesci quella volta 'un gli hai presi eh..... :-))))

ti voglio bene uccio....vieni a farmi sto vetro!!!!
Rispondi
#17
Sad

Che peccato......dei posti così belli .......ma come si fà....è vero è vero che in Italia non regna nulla......ma come mai ad alcuni pescatori !!!! piace tanto stragiare tutto???' ma che cazzzzzzz, ma quando sarà che capiranno qualcosa???'....secondo me sono inguaribili.....

Ivano ha ragione....come si può voler male a uno come uccio........io credo di averlo adottato a distanza........ ravvicinata.....Big Grinbluepdt03

DUCCIO!!!!! e vai a cambiare questo vetro cazzz.yellowpdt_23
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#18
Question 
Il cancello del mio garage aspetta di essere saldato ormai da tempo immemorabile, ma del Duccio "fabbro ferraio" nessuna traccia .... ormai ho perso le speranze...
Sara' a pescare ? sara' a sciare ? mah !
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi
#19
Big GrinBig Grin

Hooo Alu.... mi sà che hai tralasciato la terza opzione.......bluepdt03

Sarà a SCOPPPppppppppp............re.Big Grinyellowpdt_23

Bella fia sì,...e poi ha il coraggio di dire che ha anche poo lavoro.blue_15
DUCCIO,...e vai a sistemare, èèè.. aazzzzz.....

Saluti Pors,
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#20
x il ciap - piove piove piove piove ...... a saldare con quetsa stag. ci vai te - e poi , pesca ora approfittane ke manco dall' acqua se no son dolori - x luomo ke scrive ( mosc. e spinn) pagai un po loscotto del noviziato era la prima uscita in tali posti bastava ke lingordo pistoiese dmi diceva di adottare un finale differente e poi eran dolori sai , se no glieli finivo ..... fatti dire a certi del martin pescatore ke erano al no kill in siev . e non bucavan nulla .. quando arrivai io e lew li bucavo sotto i piedi .... se quest anno un si va a far una pescata ti buco la macchina dei vigili !!!! muggini trote dove tu vuoi organizziamo una scappata in 4 nell isarco a temoli ?
w le trote !
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)