INFO PER FIUMI IN VAL DI FASSA
#1
C'è QUALCUNO DI VOI ANIME NOBILI CHE Sà DARMI INDICAZIONI SU DOVE SI POSSA PESCARE IN VAL DI FASSA?
A ME RISULTA L'AVISIO ,SIETE A CONOSCIENZA DI ALTRO?
Rispondi
#2
se è in trentino, penso di si a naso, ti faccio sapere!......poi si va insieme!!!!
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#3
precisamente a canazei!
Rispondi
#4
Se vuoi io ti posso consigliare diversi itinerari di trekking e un paio di terme!!!! Big Grin Big Grin

S
Rispondi
#5
...dacci le informazioni, omertoso!
altro che terme!
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#6
Mi spiace ma io da quelle parti ci vado esclusivamente per:

1) Trekking
2) Sciare
3) Terme

Mai stato a pesca.

S
Rispondi
#7
Ti consiglio caldamente di contattare Romano del fly club di Brunico, guardiapesca ed amico disponibilissimo, lui sicuramente ti saprà indicare per il meglio.

Romano Perego:
cell. 3496954938
www.brunicofly.it
romano.perego@alice.it

M.
Rispondi
#8
vai emiliano.....fissa a me mi basta il lettino in fondo al matrimoniale!
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)