A.A.A. Cannine usate cercansi
#31
bluepdt_32
Ciao a tutto il PMC, ancora una volta ho fatto un acquisto con misura sbagliata, e prima di metterlo sul mercatino di pipam mi è sembrato giusto informare e favorire gli amici del club.

L'oggetto in questione è un paio di scarponcini per waders con suola in Vibram della Simms modello freestone misura 10= pari al 43, più chiodi hard bite per suole in vibram simms.CHIARAMENTE NUOVI DI PACCA.
Chi è veramente interessato può chiamare la sera al 0574.584011

Saluti Porseo.Tongue
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#32
grandi scarponi lo stesso modello in feltro e chiodi, finchè non muoiono me li terrò..........peccato che abbia il 44 per la pesca
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#33
vendesi 2 code wf4f e wf5f della shimano colore rosa la wf5 è nuova usata 1 volta con la orvis e poi messa da parte la wf4 usato su prato...
bluepdt03
Rispondi
#34
occasione, canna saltwater loomis 9' #9 in 4 pezzi con mulinello e coda running line con 3 punte galleggiante intermedia e affondante...

ottimo prezzo
bluepdt03
Rispondi
#35
a 15 euro la compro io
Rispondi
#36
per codesta cifra ... era già mia
bluepdt03
Rispondi
#37
Io offro 20 euri ed una caramella rossana!!
L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle. L'uomo saggio ama usare l'ombrello quando piove!
Rispondi
#38
ohhhhhhhhhhhhhh la caramella rossana....
bluepdt03
Rispondi
#39
Io offro 1 kg di ppp in vari colori
chi vuole bene ai pesci non deve andare a pescareTongue
Rispondi
#40
Allora rilancio 16euri e un sacchetto di caramelle all'orzo di mi nonno di quando era piccino. Dibandonate in un cassetto.
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)