A.A.A. Cannine usate cercansi
#1
Buon giorno a tutti, dopo un periodo di quasi totale assenza dalla ribalta della PAM a livello mondiale, mi sarei deciso a scendere nuovamente in campo con l'intento di riscriverne la storia... quella in negativo, naturalmente.

Ma per riuscire quantomeno a spaventare i pesci che popolano le nostre limpide acque, avrei necessità di svoltare con l'attrezzatura, abbandonando la superba canna del LIDL per qualcosa di un pochino più avanzato.

Il sommo Pratese, con squisita gentilezza, una volta mi diede in prova un bell'oggetto, ma vuoi perché sono un po' fava, vuoi perché effettivamente era un periodo economico negativo (mi si schiantò la macchina), ringambai la golosa offerta.

Ora è giunto il momento del grande passo!
Perciò vi chiedo: avete da vendere una canna 8", coda 3/4, piuttosto rigida o con azione di punta?
Cool
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#2
Ciao vecchio lupo (di mare..)! Avrei una Arrow che ti darei a prezzo di realizzo (da 0€ a 30€..fai te il prezzo) è una 7,6 coda 3 che va secondo me alla grande per i nostri torrenti, ha qualche anno sulle spalle ma non gli dimostra..carrozzeria usata ma in più che buono stato..ovviamente ci puoi fare tutte le prove che vuoi..fammè sapere se ti interessa magari mi dai lo stimolo x tornare ai'clubbe visto che sono secoli che non bazzico..ma a spigole ci siei andato?? se ti interessa domani c'è questo eventone al quale io partecipo..1° Ray's Fly Contest Bocca di Serchio
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#3
Uheillà grande Stefano, la tua proposta potrebbe interessarmi e sarebbe anche per me una buona scusa per tornare al club a rivedere un po' di mitici personaggi Tongue A questo punto sarebbe per il giovedì sera allora. Prossima settimana, così mi racconti anche del corso?
Ho visto la locandina e sembra molto interessante, ma sono già stato invischiato in tutt'altra attività... bluepdt_50

p.s. A questo punto mi ci vorrebbe anche un mulinellino di realizzo Big Grin
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#4
vai ti porto la canna in visione/prova quel che vuoi...cmq non di corso trattasi ma bensì di raduno di pesca pescata con accluso una specie di contest di costruzione di mosche usate il giorno stesso in pesca. ..ci son dei malati lì che se non li stacchi la canna di mano continuerebbero a pescare all'infinito morendo d'inedia bluepdt_23
Ciao deh
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#5
Azz... A me quel tipo di passione è un po' scemata nel tempo... Sarà la vecchiaia o forse la mancanza della dose quotidiana di salsedine che mi sta sottraendo le energie. A proposito, personalemente non sono andato a spigole (se non a spinnig ad nizio gennaio facendomi un bel cappotto di pelame de coneio), ma due settimane fa ho visto dei PAM in foce del Cecina e qualcosina prendevano. Dopo tutte le piene che son venute, secondo me è l'anno bono delle cheppie Wink

Ci diamo conferma prossima settimana per vedersì giovedì.
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#6
Ciao Davide che fai passi dal club stasera?
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#7
Certo! Se confermi la tua presenza con ammennicolo al seguito, ci vediamo li stasera. Hai limiti di orario? Prima delle 22.30 sarei incasinato, ma se devi andare via presto, mi organizzo di conseguenza Wink
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#8
..O...se casomai non vi ricordaste l'indirizzo datemi uno squillo vi vengo a riscontrare !!

yellowpdt_23yellowpdt_23

blue_15

M.
Rispondi
#9
Grazie Zia Morscarda, ma stia tranquilla, perché per l'occasione ho comprato il TomTom che mi dovrebbe portare fino davanti l'uscio... Non si sa mai...
Big Grin
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#10
...no aspetta...se viene il vicepresidente io quasi quasi sto a casa....sapete...per regolamento uno dei due deve esser sempre presente...ed io e Stefano si fa a turno...per non caricarci troppo d'impegni.... :-)))))
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)