cheppie!
#1
si va' a cheppie????? si va' a cheppie???? Big GrinBig Grin
dai andiamo a cheppie!!!Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

quando si va' ????? quando si va'??????Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Rispondi
#2
Cheppia gran bel pesce! Anche se spesso bistrattato dai puristi che adducono "pesca di m...da gliè tutto un lanciare e recuperà a manetta..du palle dopunpò..) è invece un pesce potente, grosso x le medie pam (fino ai 2 kg le femmene) generoso (come gattuso) e servatico e spesso non così semplice da pescare vista la sua recente rarefazione (ti pareà..) a me piace poi anche l'azione di pesca ma guardunpò.
d'obbligo attrezzatura adeguata alla bisogna ossia canna per coda 8 con la stessa del max grado di affondamento soprattutto ad inizio stagione e soprattutto penso in questa stagione. mosche su ami 6-8-10 sbrillucicanti e andare..
2-3 uscite le farò di sicuro di cui almeno 1 sui ghiareti del magra che amo. se vuoi andiamo insieme.
Intanto Alu incannato con cheppia in una foto di repertorio (quello è un gran posto...ma pericolosetto)

[Immagine: normal_118-1834_IMG.JPG]
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#3
Gran bel posto quello della foto. Shy
Pero' per non farsi fottere da varia spazzatura umana Sad suggerisco di lasciare la macchina vicino alle case prima del cavalcavia sull'autostrada e farsi una sana camminata. Tongue

A proposito, il momento propizio è vicino ?
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi
#4
oppure andare in motorino..:-)

x il momento propizio di solito nel posto della foto da info niccoliane risalgono dopo che nel magra dove, quando abbasseranno i livelli che adesso immagino "altini", dovrebbero già accapare le prime.
io farei un'uscita in magra anche a breve e anche a rischio cappotto ed un paio inizi maggio nell'altro quando è assodata la risalita per levarsi la voglia.
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#5
O Stefano, ma che ti sei messo a venderli tutti codesti cappotti ??
....o tù vò batte quarche record yellowpdt_23

...e siamo in primavera, basta coi cappotti....prova con qualcosa di più leggero, una camicia, una maglietta....Wink

blue_15blue_15

M.
Rispondi
#6
Big Grin
Azzzzzzzzz guarda ì Ciapp come lè incannato, ATTENTO!!!!bluepdt_23
Tu mi garbi poco costì sullo sgrimolo, badaci a non cascare altrimenti ti ripescano alle 5 terre, ....sai che freddo senza CAPPOTTO.
Un cappotto è molto importante quando si pesca vicino al mare o in mare!! bluepdt03bluepdt03
Hasta la vista Ciapp.TongueTongueTongueTongueWink
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#7
anche io credevo fosse presto ? per la cronaca mercoledi per motivi di lavoro sono andato dalle parti del mare e visto che passavo vicino ad un fiumiciattolino che ogni tanto regala qualche sorpresa: canna e moschine da cheppie in macchina . le voglia era tanta ma le speranze zero.............invece quando meno te lo aspetti zippete sono arrivate .
purtroppo era gia tardi ma domenica mattina si parte ........ciao ciao
Rispondi
#8
si parte ???? TongueTongue
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi
#9
Cool

Ho avuto notizie di catture sul magra zona campeggio,ma con livelli alti e difficili,per sabato dovrebbe migliorare,ma sicuramente ci sarà un gran bordello.Tongue

Saluti Pors.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)