SIEVE
#1
domani pomeriggio vorrei andare a fare una pescata in Sieve...qualcuno disponibile per la solita scappatella infrasettimanale??

io sono disponibile dalle 13.30 in poi...


Ivano
Rispondi
#2
negativo...se lo sapevo/leggevo prima mi potevo organizzare...ora è tardino....
ps a quando un'uscita infra a cheppie??Wink
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#3
organizza per la prox settimana e ti seguo....ho voglia di qualche bel tirone!!!
Rispondi
#4
Comunque in Sieve la scorsa settimana il momento di maggior attività era intorno alle 12,30/13,30, dopo calava vistosamente fino a fermarsi del tutto verso le 15,00.

S
Rispondi
#5
la sieve, a parte la poco edificante scena della draga e lo schifo delle pinne (anzi, della mancanza delle stesse) alle trote...è un luogo dove si può passare qualche ora ferrando diversi pesci. Ieri fino alle 18 attività a galla, con un po' di schiusa....a momenti...quando smetteva di piovvvvere (ma ero con andrea...tutto regolare!!).

dal ponte stretto agli orti
[Immagine: normal_DSC00588.jpg]

la vegetazione acquatica comincia a crescere...chissà se, nei prossimi anni....
[Immagine: normal_DSC00587.jpg]

...catch....
[Immagine: normal_DSC00499.jpg]

..& release
[Immagine: normal_DSC00507.jpg]

i nuvoloni si addensano....
[Immagine: normal_DSC00528.jpg]

...ma Karabina Quickley continua imperterrito la sua azione
[Immagine: normal_DSC00539.jpg]

e cattura pure!!!!
[Immagine: normal_DSC00551.jpg]

poi...vengono giù le cateratte degli inferi....ma son le 6 di pomeriggio...e si può rientrare verso casa.....alla prossima!!!
Rispondi
#6
Come era l'acqua? A vedere dalle foto sembra molto meglio della scorsa settimana.

Il Falconi è nello stesso punto esatto dove pescavo!! E dove pesca il 90% dei frequentatori della TWS!! bluepdt_50

Ecco alcune foto fatte con il cellulare:

[Immagine: normal_Immag005.jpg]

[Immagine: normal_Immag006.jpg]

[Immagine: normal_Immag007.jpg]

Purtroppo la qualità dei pesci non è sempre il massimo...bluepdt_43

S
Rispondi
#7
ah ah ah.....che pescatorelli...avete preso tutte trote dell'allevamento "sbagliato"....neanche una puccini!!
Mah....e io che pensavo di far parte del club con i mejor pescatori del mundo....Big GrinBig GrinBig Grinbluepdt03bluepdt03
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#8
mannaggia a te Giaco.....!!

cmq acqua leggermente velata....come sempre...mi sa che per l'acqua chiara dovremo aspettare ancora un paio di mesi....quando la termica del lago rigira le acque di bilancino...

Ivano
Rispondi
#9
Ciao a tutti , di seguito troverete alcune indicazioni per reperire i permessi per il periodo di agosto. Bune ferie a tutto il pmc

"SI INFORMA CHE GLI ESERCIZI CHE RILASCIANO I PERMESSI PER LA TW SIEVE OSSERVERANNO I SEGUENTI TURNI DI CHIUSURA PER FERIE ESTIVE
BAR TURISMO CHIUSURA DAL 18/8/2007 AL 2/9/2007
OSTERIA DI NOVOLI CHIUSURA DAL 6/8/2007 AL 22/8/2007

PER IL PERIODO DAL 18/8/2007 AL 22/8/2007 I PERMESSI SONO REPERIBILI PRESSO IL CHIOSCO EDICOLA PANCHETTI ( TEL. 0558498022) A 50 METRI DAL BAR TURISMO VIA PROVINCIALE S.PIERO A SIEVE.

PER COLORO CHE VOGLIONO RITIRARE IL PERMESSO DOMENICA 19/8/2007 NEL POMERIGGIO (EDICOLA CHIUSA ), SI PREGA DI CONTATTARE I SEGUENTI NUMERI TELEFONICI:
3342647370 MASSIMO
3348480287 STEFANO

DAL 23/8/2007 AL 2/9/2007 RILASCIO PERMESSI :
CHIOSCO EDICOLA PANCHETTI A SAN PIERO A SIEVE
OSTERIA DI NOVOLI

DAL 3/9/2007 RILASCIO PERMESSI COME CONSUETO:

OSTERIA DI NOVOLI
BAR IL TURISMO

IL COMITATO DI GESTIONE"

andrea
Rispondi
#10
Grazie andrea e buone ferie anche a te! Wink

S
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)