SIEVE
#11
[attachment=176][attachment=175][attachment=174][attachment=173][attachment=172][attachment=171]
Tongue Cari signori vi presento il terrore della TWS, guardate che classe che ha nela cattura, ma che mosche userà ???????? Hèèèèè......... BOOOOOOOooooooooooo.............ShyShyQuestionQuestion

Ciao Ciapp.
PS: mi devi un caffè.
Porseo.TongueBig GrinTongueBig Grin
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#12
Grazie per il report fotografico.
Sei stato in Sieve domenica scorsa ?
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi
#13
Hola Alu.

Sad Sie macchè, a Barberino ci sono andato ma non bollava nulla nell'Outlet, redface BOOoooo.....forse sono digià in frega??????? bluepdt03

Te invece che hai fatto in Tevere???? Almeno li bollavano spero???

Saluti Por. Wink
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#14
L'acqua è ancora poca e di pesce mi pare che ce ne sia molto meno. Poche trote discrete catturate e tante trotelle sui 18-20 cm. Qualche temolotto. Comunque da quelle parti si sta sempre bene.
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi
#15
[attachment=178]bluepdt03 Hei....hei...... non prendermi in giro,io lo sò perchè ti piaccciono quei posti,....èèè,.. dì la verità, abbi ìccoraggio di dire la verità,......esterna quella tua passione,....DAI Sù CHE TI AIUTO, vabè dai lo dico io, ti sei preso una cotta per il Bottegaio,si vede da lontano che ti piace,..... delicato,...fine come un petalo di rosa, èèè la natura avvolte.........Dai non preoccuparti, tutti noi ti saremo amici ugualmente.

Ciao Por.Big GrinBig GrinBig Grin
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#16
Che personaggio ! Per non parlare dei clienti. Ore 9 del mattino, un'ometto ha preso un caffe' d'orzo e subito dietro una bella grappa ! (il caffè diceva che gli faceva male) bluepdt_23bluepdt_23
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi
#17
Porseo in action
Smile[attachment=183][attachment=182]
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi
#18
[attachment=185]Bada lì,...sai che non m iricordavo di queste???
Grazie Alu.
Ricambio ciao.
Nera, Giugno 2003.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#19
Salve a tutti, oggi ho fatto un giro sul tratto ZRS della Sieve, sceso nei vari punti di accesso all'acqua. Mi è sembrato un bel tratto per pescare. Mi sapete dire più o meno l'altezza media del fiume, e le catture che si possono fare ? Mi è piaciuta parecchio la zona B e la successiva metà della tratta zona A. Voi che ne pensate ?
Rispondi
#20
La sieve, almeno fino ad adesso, è il più classico dei nk pronta pesca dove le trote o sono facilissime (poco dopo le immissioni ed all'apertura di stagione) o sono difficilissime (cioè quando son state bucate ripetutamente...visto che son sempre le solite..) in pratica i pesci non hanno per niente un comportamento naturale e la politica seguita fino ad adesso è stata quella delle immissioni di materiale adulto, anche se viene detto che son state immesse anche trotelle più piccole che son quelle che dovrebbero dare qualche speranza di pesca migliore in futuro. Quindi dopo un pò di tempo dalle immissioni i gestori, visto che le trote sono diventate ormai imprendibili o se ne sono andate chissà dove, sono costretti anche x giustsificare il prezzo del permesso a ributtare nuovi pesci...e così via...
Se ci vai con questa consapevolezza ed allo scopo di divertirti è anche un bel posto come avrai visto...però la pesca quella vera è sicuramente un'altra.
Oh..le mie uscite vista anche la vicinanza e viste le non tantissime alternative dalle nostre parti ce le faccio...eh...
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)