Acquisti on-line. Consigli
#1
Ciao ragazzuoli, avete qualche sito di vendita di robetta da mosca da consigliarmi, dove si spenda poco e siano seri? Non mi interessano canne ed oggetti seri, ma i semplici ammennicoli del pescatore (code, finali, mosche ecc.). Grazie Wink
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#2
Per codesta roba secondo me la meglio è spulciare in giro su Ebay.

S
Rispondi
#3
Un giretto me lo sono fatto ed è un fiume in piena... Tra i numerosi annunci mi sono imbattuto in un negozio e-Bay che è anche un negozio vero: tale Pescandoamosca. Ho visto che hanno le moschine ad €.0,40, code a €.15,00 ed altri orpelli a prezzi ragionevoli.
Avete esperienze dirette o per sentito dire?
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#4
salve nostromo, un paio di anni fa ci comprai un pò di moschine....niente di che, alcune erano abbastanza bruttarelle ma in generale possono andare. Tanto prendevo poco lo stesso..........perchè ora invece.....

saluti
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#5
Davide prova anche su qualche sito uk anche attraverso ebay, cambio attualmente favorevole basse spese di spedizione e niente dogana.
poi mandami il tuo cell a stefano.giacomellichiocciolapratomoscaclub.it almeno ci sentiamo x l'aperipam ;-)
ps: provata la canna?
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#6
macchè provata... Primo non ho avuto verametne tempo. Secondo, la coda 3 che avevo (rimasta 6 anni nel cassetto) ora può farmi comodamente da molla per un portachiavi... Dovrei provarla con una 4 ed avrebbe poco senso. Spero di fare l'acquisto a breve.

Ti giro il cell par mail, così ci organizziamo a modino Wink
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)