Assemblea Club
#1
Ciao a tutti , vorrei esprimere la mia soddisfazione nel vedere come un club come il PMC riesce nonostante le difficoltà impegni di ciascuno ecc ecc a tenere vivo l'interesse per questo meraviglioso hobby che è la pesca a mosca.
Vorrei complimentarmi con i ragazzi che hanno delle responsabilità nella cerchia del consiglio , vedendo l'impegno che non siamo abituati a vedere da nessuna parte , vorrei anche fare elogi alla serietà nell'affrontare le varie problematiche e le varie iniziative.
Alla riunione ho fatto la tessera sono orgoglioso di fare parte di questo club e ringrazio tutti perchè siete fantastici !
Grazie
Massimo
Rispondi
#2
redfaceredfaceredface
...è la stessa impressione che ho avuto io lo scorso anno!
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#3
Grazie Ragazzi. Se il club gira così è grazie all'impegno di ognuno dei soci. E' stimolante vedere che "basta chiedere" e tutti si rendono disponibili......se andiamo avanti così ci riusciranno grandi cose...

Ivano
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)