CHEPPIE
#1
Allora x la prossima settimana è prevista un uscita infrasettimanale al "salmone de noattri" per ora siam io ed Ivano (salvo ringambate...bluepdt03bluepdt03)
In questa macchinata ci vedrei bene anche i'Burubù e l'Achabbe....o chiunque si possa liberare una giornata in settimana.
Fiume probabile: Magra
Attrezzatura consigliata: #8 + shooting headz bella affondante
Mosche: streamerini natalizi sull'8-10
Braccia: bone
Pesci che arrivano ad oltre 2 kg (le femmene) e si producono in salti e lazzi vari...
divertimento assicurato (se si pigliano) spallamento assicurato (se un si pigliano) ma a me vagare x i ghiareti del magra mi garba un monte...
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#2
compatibilmente agli impegni di lavoro, io c'e'!!!!
Rispondi
#3
Dovrei essere libero il venerdi santo di pomeriggio.

Burubu,
ricordati l'Hard Disk, stasera.
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi
#4
sembra...pare.....che stiano prendendo le prime in magra, in basso sotto al ponte della ferrovia e mi immagino al camping.
Domani quasi quasi....ci sarebbe qualcuno? Alu solo il pomeriggio?
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#5
Non vorrei puntualizzare... ma siete proprio dei fankazzisti yellowpdt_23
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#6
veni vidi vici
Bruciato (male) il sabato nel tevere (vero alu e compagnia bella?) stamani con tattica aggirante sono riuscito a pescare circa mezz'ora nel magra bluepdt_23
Propongo a moglie e figlia un giro in lunigiana (guarda caso...) quindi si visita Luni poi a magnare i testaroli a castelnuovo magra, giro del paesino....e poi sul fiume, indosso i cosciali monto la canna (guarda caso nel bagagliaio...) e vai!
fase di studio
[Immagine: normal_124-2488_IMG.JPG]

si inizia a strippare
[Immagine: normal_124-2490_IMG.JPG]

strike!
[Immagine: normal_124-2478_IMG.JPG]
[Immagine: normal_124-2479_IMG.JPG]

l'orgoglio di' babbo di fronte alla bimba incuriosita (voleva provare lei..) e moglie già spazientita...
[Immagine: normal_124-2481_IMG.JPG]
[Immagine: normal_124-2480_IMG.JPG]

[Immagine: normal_124-2484_IMG.JPG]

e via verso una fila allucinante.......

..magra fiume stupendo!
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#7
grande!! ...ma non la cattura...l'aggiramento moglifero con profferimento di testaroli e prodotti locali al fine solo ed esclusivo di catturar l'alosa fallax!!!

io ti propongo per la tessera onoraria!!!!!!!!!!
Rispondi
#8
Complimenti Stefan, avevi ragione. La prossima volta ti daro' retta. bluepdt_32  Ho notizie che nel Serchio sabato hanno fatto mattanza! bluepdt_23
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi
#9
Caro Stefano mi fai veramente schifo!!! bluepdt_43Tongue

Saresti capace catturare anche lanciando nella tua vasca da bagno!!Big GrinCool

Però devo ammettere che sei stato l'unico a crederci e sei stato giustamente premiato!! Winkyellowpdt_23

S
Rispondi
#10
Simo ti ricordi?
E' proprio li dove cappottammo lo scorso anno con i'Niccoli...(lui a dire la verità prese un cefalone....) c'è un'acqua splendida
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)