CHEPPIE
#11
Me lo ricordo... me lo ricordo... bluepdt_50bluepdt_50

Con il cappotto di quel giorno potevo andarci tranquillamente in siberia!!! bluepdt_32Sad

S
Rispondi
#12
Tullio Niccoli batte PMC 10 a zero     bluepdt_32bluepdt_32bluepdt_32bluepdt_32

[Immagine: DSCN0051%20resi.jpg]

[Immagine: DSCN0050%20resi.jpg][img]

[Immagine: DSCN0047%20resi.jpg]

La nostra squadra mancava pero' del cannoniere Stefano Giacomelli.
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi
#13
Azz...avete fatto peggio della Roma!!bluepdt_23bluepdt_23
da domani tutti in ritiro anticipato per prepararsi alla rivincita.....sarà dura molto dura forse l'unico modo è forare nottetempo i mezzi di trasporto dei terribbili fratelli niccoli bluepdt03 ..e magari mettere in rosa qualche altro elemento del clubbe dallo strip facileCool
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#14
Domani = Guerra!!

Alu ho sentito stefano n. mi ha detto che in sti giorni hanno preso bene ma solo con la coda t8 in quanto l'unica che entrava bene in pesca....cioè quella che ho io e che ti ho comprato!!
magari domani ci saranno condizioni diverse...vedremo.
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#15
che schifo ragazzi!
Sabato con Alucard e Barisan pescata con sorpresa finale: macchina aperta con ripultura di diverse cose da pesca....cosa stracaz...se ne faranno di waders, scarponi (nuovi vacca di quella tro..) ecc queste emerite teste di caz...non lo so, so solo che queste cose ti rovinano sia l'uscita di pesca che la voglia di andare a pesca....
ah..il fattaccio è successo sul serchio a filettole...in pratica noi eravamo a 10 metri dalla macchina, in più c'era altra gente con noi a pescare...c'era più gente che in centro di sabato sera...boh.
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#16
Stefano ci sono novità per quanto riguarda il materiale rubato??

S
Rispondi
#17
si...novità negative che ti fanno aumentare ancor di più l'incaxxatura apprese dal sito medflyfish: pare che la roba sottratta o parte di essa, sia rimasta alcuni giorni sotto a delle frasche nelle vicinanze del luogo del delitto....Tullio che è stato informato, non so bene come di ciò è andato a vedere con l'intento di recuperare qualcosa.....ma non ha trovato nulla bluepdt_32
stamani ho provato due volte a chiamare la questura di lucca x la remota possibilità di sapere se erano a conoscenza di qualcosa, ma entrambe le volte il telefono ha squillato a vuoto. Hanno comunque il mio recapito telefonico e quindi se non si sono fatti sentire è segno che loro non sanno niente. avevo anche telefonato lunedì sera ma mi avevano risposto di provare oggi. adesso riprovo a chiamare...
sono anche in contatto con tullio al quale ho chiesto di avvertirmi se avesse notizie di qualche "ritrovamento" visto che batte (in motorino) assiduamente la zona (magari vedrà qualche pescatore con i miei waders ed il giubbino di Alucard...bluepdt_23)
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#18
domani volevo fare una scappata sul magra (serchio meglio di no eh...)
volevo arrivare la mattina presto, fare un paio di pool e tornare a casa primo pomeriggio.
c'è qualche impavido pescator che si vuole unire? (dovrebbe essere bono....molto bono)
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#19
stamani gran cheppiata con S. Niccoli ! ! rapporto 3 a 1 a suo favore ma numeri discreti anche x moi!
ultima uscita...si ritorna alle trote(lle) Smilebluepdt_50
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)