LA NUOVA SEDE DEL PTC
#1
pER MOTIVI FUTILI E SICURAMENTE GIUSTI IO CHE FACCIO DEI DISSIDENTI E INOPPORTUNI agli ordini del sensei FECETOLA propongo la scissione da pmc e la nostra sede sara' quiyellowpdt_23yellowpdt_23yellowpdt_23


Allegati
.pdf   scansione0024(2).pdf (Dimensione: 1.05 MB / Download: 550)
Rispondi
#2
Si comunica che in data da definirsi si terrà riunione massonico-mangereccia con all'ordine del giorno la scissione dal PMC, stesura dello statuto della neonata associazione, elezione ufficiale del presidente in pectore Fecetola, viaggio nella penisola di Hokkaido per gemellaggio con scuola tenkara zen del maestro Yamamoto, convenzione con AGGCeS (Associazione Giapponese Gheise Consenzienti e Servizievoli)....varie ed eventuali.
La riunione si terrà dopo la degustazione di Sushi, Tempura e Sakè.

Elenco aderenti

fecetolasan
tagaloasan
submeosan
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#3
La sede mi piace e poi in e' bene in tema di pelo....

haiku per l'occasione:

l'acqua e le pietre.
le trote che guizzano.
badali che fica!
Homer: Cosa posso fare per risolvere il mio problema?
Cervello: Mangia il budino mangia il budino mangia il budino mangia il budino...
Rispondi
#4
nananana danielsan!
kata importante per mente
metti la cera leva la cera dalla mi fava danielsan
hoi!

io voglio la canna fatta dal nonno inpei mihira
Rispondi
#5
Cari ribelli del FTLN (Fronte Tenkarista di Liberazione Nazionale), per portare avanti l'ormai inevitabile scissione dal PMC propongo per il 2010 la nascita del Trofeo Tenkara per boicottare l'ormai stancante ed ormai vetusto Trofeo Bisenzio e promuovere una nuova filosofia di pesca!

No agli waders........ma solo infradito in rafia naturale e legno
No al mulinello........ma solo canna fissa
No alla coda di topo.............ma solo trecciato in crine di cavallo
No al carbonio alto modulo...........ma solo bambù del tonchino
No alla royal wulf.............. ma solo spider
No al gilet.........ma solo borse di paglia

Minimalisti zen di tutto il mondo unitevi!!!!!!
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#6
...Dev'essere roba bona, perchè non me ne passate un pò ???

M.
Rispondi
#7
Io propongo un logo:

   

Il sole rosso che può essere interpretato come l'alba del nuovo ciclo (PTC) o il tramonto del vecchio (PMC).

I maya l'avevano previsto... anche se avevano sbagliato di 2 anni.
Rispondi
#8
.............bonissima!

ecco fatto anche il logo!
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#9
hoi.
logo buono achabbosan
hoi
hoi.
logo buono achabbosan
hoi
Homer: Cosa posso fare per risolvere il mio problema?
Cervello: Mangia il budino mangia il budino mangia il budino mangia il budino...
Rispondi
#10
blavo simonsan!!
in pensiero zen potlebbe essele inteso come l'alte nascente in platese
la tu plendessi foo sampei

hhhhoi
facciamo la patch!
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)